quote:Originally posted by Cass>>
Salve a tutti, mi presento. Sono una studentessa di Progettazione, Disegno Industriale, sotto la facoltà di Architettura a Firenze. Per un esame ci hanno dato da riprogettare Il Camper, nelle sue aree di criticità.....Io purtroppo non ho esperienza diretta..per questo vi chiedo di dirmi qual'è la zona o le componenti del vostro camper che vi creano più problemi nella manovrabilità, cosa cambiereste a livello progettuale, cosa manca di fondamentale! Penso che nessuno meglio di voi mi possa aiutare! Spero di sentirvi presto!id="red">id="size1"> Non devi pensare strano,complicato o stravagante, devi immagginare una donna che ha bisogno di spazi e ricoveri in zona cucina, se con figli piccoli o grandi di spazi necessari per le innumerevoli cose che necessitano, di spazi per un bagno decente, di gavoni int/est. adeguati e pratici nell'accesso. Immagina come vivresti tu in un monolocale di 12/15 mq. Un consiglio, adotta sempre materiali leggeri e resistenti, cosa che normalmente non utilizzano le case costruttrici a discapito del peso omologato/omologabile. Saluti Nicola Ps: altra domanda, quanta attenzione avete sull'argomento di 'Inquinamento' durante l'utilizzo del vostro camper?Vi piacerebb un camper che comunichi ecosostenibilità? Veronica!
quote:Originally posted by Cass> in bocca al lupo per l'esame quando sarà, vedi se ce lo dicevi prima potevi andare in fiera a Rimini e lì ti facevi una cultura, buona notte