quote:Risposta al messaggio di sonoalverde inserito in data 09/03/2010 18:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esistere...esistono....non so però se ce ne sta qualcuno dalle tue parti!![:D]
quote:Risposta al messaggio di torelli66 inserito in data 09/03/2010 21:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne prendi uno a noleggio vai fino Jesolo,da casa tua 20minuti 30min? Jesolo pineta vis a vis villaggio marzotto ci sono due punti sosta camper scegli il più frequentato , e se non sei timido per domenica sera ne esci "imparato" vedrai quanti camperisti sono ben disponibili nel passare il tempo a raccontare
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/03/2010 21:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alla sera mi leggo i forum,mi fate troppo ridere,[:D][:D][:D][:D][:D]come sonoalverde che vuole comperare il camper.siete troppo forti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 09/03/2010 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)..mi fate troppo ridere..id="blue">>> C'è chi guarda ZELIG..e chi legge il forum di COLid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 09/03/2010 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si puo che caxxo ci trovi di divertente in uno che vuole comprare un camper?
quote:Risposta al messaggio di sonoalverde inserito in data 10/03/2010 09:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggi la tua domanda e forse capisci! DO
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/03/2010 19:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Jerry! Hai ragione sono stato troppo vago. Innanzitutto la cifra che vorrei spendere si aggira intorno ai 15000. Vorrei che potesse ospitare comodamente almeno 2 adulti e 1 bambino e vorrei che non avesse un aspetto spudoratamente da camper, ne ho visti alcuni che quasi non lo sembrano. Non so se chiedo troppo.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/03/2010 09:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma voi qui avete l'abitudine di prendere per il ***** chi da inesperto fa una domanda? Sono tutti come te e quell'altro i camperisti? Perchè se così, e se dò tanto fastidio, tolglierò il disturbo, e il piacere sarà tutto mio. Qui non siamo sul sito della settimana enigmistica per cui se vuoi spiegarmi cosa c'è di così assurdo in quello che ho chiesto... Magari se mi convinci ti do anche ragione.
quote:Risposta al messaggio di sonoalverde inserito in data 10/03/2010 10:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sta gente che ti ha un pò deriso abbia fatto 2+2 con il tuo nick e il fatto che dici che sei a "zero tabula rasa" non ti proccupare che troverai senz'altro chi ti da un consiglio Ciao[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di sonoalverde inserito in data 10/03/2010 09:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...Non chiedi troppo, quello che vuoi ci sta, ovviamente bisogna pure sapersi accontentare... Un mezzzo che non somigli ad un camper?? Certo, basta cercare un motorhome! Con 15.000 cosa ci compri...semplice un HYMER degli anni tra l'88 ed il 92, Un Laika Laserhome dello stesso periodo oppure un Arca Europa(che costano qualcosina in meno ma sono di livello inferiore) o America, qualità simile ai laika e quindi anche stesso prezzo Comunque ti ho mandato una mail! Ciao. Michele
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 10/03/2010 19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sonoalverde condivido tutto quello che ha detto bigstone,ho riso inerente al tuo nik,era solo una battuta scherzosa,ma non riguarda,assolutamente cosa vuoi acquistare.ciao mamma mia
quote:Risposta al messaggio di sonoalverde inserito in data 11/03/2010 10:13:29 (> Personalmente non comprerei camper datati ma non per la scarsa fattura o perchè la meccanica è spremuta, anzi mi piacciono molto e credo che siano affidabilissimi. Per renderti un'idea entra in questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vintagecamper.com/
e chiedi a loro, vedrai che ti sapranno spiegare tutto ciò che serve sapere si camper di una certa età. ciao Antonioid="blue">id="size3">