quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2014 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lasceresti il TUO transit per quel "coso" [:(!] Certo, continueresti con la trazione posteriore [:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/02/2014 15:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2014 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Pregio: Il Prezzo Contro: Il Prezzo [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Fra il Contro...trovare Un Rimessaggio [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2014 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh intanto pensa a quanti anni di scuola guida dovremmo fare prima di poterlo guidare (boh, almeno io... [:D][:D]) Poi non si riuscirebbe ad entrare nel 90% delle nostre AA. Destinato ad andare solo in germania. E poi non ha la piscina, un grave difetto. E poi, quel tavolino leopardato è inguardabile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2014 16:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si, uno che lo vende...sottocosto...sarà Infiltrato...come minimo [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 13/02/2014 16:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2014 16:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dovrebbero farlo come la tenda di Harry Potter, fuori una Smart e dentro così.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 13/02/2014 18:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quello che mi ha fatto più impressione anche a me...[:D][:D]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. https://www.youtube.com/watch?v...
sono indeciso sul colore[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/02/2014 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al primo impatto affascina ma se poi razionalizzi vedi che è privo dei servizi più elementari... non c'è un edicola, un tabacchi, un bar... una gelateria... niente nel raggio di 12 metri. Devi prendere la bici anche per andare in bagno[:I]. Cerca ancora e non fermarti alla prima impressione potrebbe riservarti amare sorprese... hai fatto caso che manca il numero civico... vedrai che è abusivo[:D][:D]