CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho fatto un incontro...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 28/12/2012 alle: 08:33:26
In piena crisi in attesa della partenza per qualche giorno di ferie propongo che chi ne ha voglia narri un incontro con.. Comincio io logicamente: 31 dicembre 2010, AA del Porto Turistico di Siviglia,ore 22,30; TOC-TOC alla porta mentre io ed Erica ci stiamo preparando per andare in centro per festeggiare... Salve e Auguri,sono di Bergamo,e siamo io e mia moglie con i ragazzi,che ne dite di festeggiare insieme il nuovo anno??Io guardo mia moglie e rispondo ok,venite qua da noi (avevo tutto orgoglioso il camper nuovo)?No,dai,venite da noi....un mansardato arigianale di 6 mt.costruito negli anni 90 in vtr su un Daily!Dopo qualche minuto,per incastrarci nell'essenzialità,cominciarono i racconti delle proprie esperienze e viaggi con le reciproche fantasie nel sentire le altrui esperienze che spaziavano tra un nostro modesto viaggietto fino in Portogallo e una loro esaltante esperienza in Islanda fino poi in Russia....che Capodanno fu...fu quasi un fastidio interromperci nel sentire i botti della mezzanotte e di conseguenza scambiarsi gli auguri e stappare la nostra bottiglia e il loro panettone,bloccando momentaneamente il fiume di parole che ci veniva fuori...!Alle tre di notte tutto finì nell'arrivederci,al mattino ripartimmo senza neppure ricordare i loro nomi,lasciando però,almeno in noi la gioia di un incontro voluto dal destino...a te e alla tua Famiglia,caro "Amico Camperista"Bergamasco un saluto,anche se di te non ricordo il nome..Buon Viaggio! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/12/2012 alle: 09:26:26
A me è successa una cosa simile con una coppia vicino a Populonia. Eravamo in un parcheggio teoricamente vietato ai camper, ma popolatissimo di camper. Chiedo a questa signora su un furgonato se è possibile fermarsi e lei mi spiega tutto (per la cronaca non si può, ma ti cacciano e non ti multano e accettano a fatica furgonati e camper stretti). Ringrazio e vado a mangiare con mia moglie. Appena dopo pranzo la vedo passare con dei gelati comprati al vicino bar e mi invita ad andarli a mangiare da loro, insieme ad un caffè. Abbiamo passato un fantastico pomeriggio con loro chiacchierando, con due persone squisite. [:)] Poi siamo partiti, sia perché era nei nostri piani, sia perché per la notte saremmo stati cacciati dai vigili, ma mi rimane il rimpianto di non esserci fermati a cenare insieme.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 28/12/2012 alle: 10:07:17
Bardolino, una delle prime uscite col camper di proprieta': Arriviamo col nostro 7 metri mansardato e ci affianchiamo ad un motorhome vecchio. I nostri figli escono dal camper ed incontrano due bambini di colore: qualche sguardo, un sorriso e dopo pochi minuti sono tutti sul nostro camper a giocare col ds, abbbracciati e in confidenza come se fossero amici da sempre. Offriamo loro cioccolata per merenda; all'ora di cena, il padre dei bambini arriva con una bottiglia di birra per noi. Il giorno dopo ripartiamo, non sappiamo i loro nomi, nè da dove vengano...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/12/2012 alle: 12:45:55
Due anni fa in un campeggio in Carinzia sul lago eravamo già in compagnia di camperisti veneti, colloquiamo nel nostro linguaggio[:D] quando ecco che arriva un uomo alto e magro con in mano una magnum di prosecco appena stappata, è in compagnia della moglie e di due figlie già grandi...scopriamo che è di Treviso e che è contento di sentire un po' di dialetto dopo 10 giorni di tedesco[:D][:)] E' nata una bella amicizia, noi lo soprannominiamo "Rambo" per la capacità che ha di intrufolarsi dappertutto nei boschi a caccia di funghi, non tornò mai a mani vuote...ci raccontò le sue disavventure che lo portarono dopo anni di sacrifici lavorativi quasi a perdere la propria moglie e a ritrovarsi delle estranee come figlie. Si è reinventato un nuovo mestiere che gli ha permesso di avere più tempo e così si è preso un bel motorhome per andare a zonzo per l'Europa e corteggiare di nuovo la bella moglie. E' una bella storia, mi ha commosso[^] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 28/12/2012 alle: 18:16:52
2002 Waterloo....ferragosto campeggio stracolmo ma la signora alla reception ci dice che se intendiamo fermarci solo un giorno o due ci sistema le posto lasciato libero da un forfettario. Ok aggiudicato ci sistemiamo! poche piazzole oltre la nostra un bel motorhome datato e targato GE sospeso su cavalletti e un signore della nostra età (datato) che armeggia sotto...io ficcanaso mi appresso e attacco bottone: son due coniugi comaschi, hanno rotto la marmitta seguendo un gentilissimo poliziotto che faceva loro strada per il campeggio prendendo un rallentatore di velocità appunto a velocità sostenuta![;)] Non parlano francese ed è appunto ferragosto! Io parto e vado alla reception per info dato che il signore comasco dice che se trova il modo di saldare è in grado di ripartire et voilà ci indirizzano con la marmitta sul nostro camper da un gentilissimo plombier che ci mette a disposizione l'attrezzatura e aiuta quel signore che risulta chiamarsi Franco e di professione è ottico!! tutto risolto un pernod col plombier che non vuole essere pagato e rientro al campeggio...va ben l'ho tirata per le lunghe ma è diventata lunga anche la nostra amicizia con i comaschi con i quali abbiamo diviso ferie e week end[;)] L'unica cosa stonata in tutto ciò è che "lei" la mia amica Vilma ci ha lasciato due anni orsono ma viaggia comunque con noi perché ci ha lasciato ricordi bellissimi e foto stupende mentre Franco è diventato il mio Franco di scorta dato che anche mio marito si chiama Franco e spesso trascorre con noi vacanze e festività[^] Ecco sono proprio contenta che quella volta son stata ficcanaso!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 28/12/2012 alle: 18:22:26
Era la sera dell'otto giugno 2010. Eravamo arrivati da un paio d'ore nel piazzale di Capo Nord e finito di cenare avevo fatto un lungo giro con il cane, controllando le targhe dei camper, per vedere se c'era qualche italiano. Sto per risalire sul mio, quando mi sento chiamare: "italiana?". MI giro e due signori già un po' avanti d'età si avvicinano e cominciamo a parlare come se ci conoscessimo da sempre. Scopro così che sono di un paese vicino a Torino (non ricordo il nome), e che hanno 72 e 74 anni. Sono partiti 5 giorni prima, hanno fatto tutta una tirata (hanno lasciato a casa le consorti che li avevano presi per pazzi) ora si trattenevano un po' di ore nel pazzale e poi, un'altra tirata verso Torino. Sprizzavano gioia da ogni poro ed erano contagiosi nella loro allegria. Eravamo ancora lì a chiaccherare e verso le 11 arrivano i primi pullman che portavano i croceristi fermi a honningsvag, a vedere il sole di mezzanotte. Un attimo dopo si univano a noi una coppia di Bergamo e siamo stati lì a vedere il sole scendere all'orizzonte e poi risalire veloce in cielo fin a che i pullman sono ripartiti. Quasi ci siamo raccontati tutta la nostra vita in poche ore, come se fossimo amici intimi. al mattino li vedo partire con asciugamani rasoio e spazzolino, verso il Centro. Espletata la pulizia mattutina, ci siamo ritrovati più volte per un caffè e poi a vedere il filmato che era programmato quel giorno. La sera ci siamo salutati e il mattino dopo erano già partiti!! Un saluto ( eravamo talmente in confidenza che non ci siamo nemmeno scambiati le generalità) a quei due elementi da sbarco e anche ai simpatici bergamaschi!![:D]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 29/12/2012 alle: 09:13:21
Mimizan Plage, 2010 Arriviamo all'area di sosta che era piena, entriamo e chiediamo ad alcuni ragazzi tedeschi di spostare il tendalino dalla piazzola per avere il posto... mentre aspettiamo scendo e mi raggiunge una bambina in bicicletta "Ciao. Io mi chiamo Martina." "Anch'io ho una bambina Martina sul camper" "Noi siamo di Torino" "Noi siamo di Asti" "Siete arrivati adesso?" "Si" "Noi siamo parcheggiati là" Poi è sparita. Dopo due minuti arriva con il padre che dice che il suo vicino sta partendo e che ci avvisa quando si libera il posto. Detto fatto, in poco tempo siamo parcheggiati vicino a loro. In un'oretta i nostri figli sono in giro in bici con gli altri bambini. Tra la mia Martina e l'altra Martina è scoppiata l'amicizia e per due giorni ci frequentiamo in area e in spiaggia come se fossimo amici da sempre. Poi ripartiamo per la Spagna e ci siamo persi di vista, ma ancora oggi la mia Martina chiede dell'altra...[:D]
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 29/12/2012 alle: 09:17:05
Finale Ligure, 2011 Sostiamo all'area caprazoppa per un week- end lungo. Il parcheggio è affollato. la domenica pomeriggio cominciano le partenze. Rimaniamo in pochi...a un certo punto ci accorgiamo che un paio di camper più in là ci sono alcuni nostri vicini di casa (abitiamo a 500 metri!) Così apriamo sedie, tiriamo fuori birre e chiacchieriamo fino a sera...[:D]
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 31/12/2012 alle: 18:56:26
agosto 2010 parcheggiamo i mezzi all'Olympiapark di Monaco, e, dopo una passeggiata per il parco rientriamo per cena, da un camperad una ventina di metri dal nostro esce un signore che viene a salutarci vedendo le targhe italiane: è Ennio! in vacanza con le bimbe, che facevano ginnastica ritmica assieme alle nostre figlie, e che non vedavamo da tempo... se mi leggi, ciao Ennio e tanti auguri per il nuovo anno... Luca PN Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini un neo maltusiano: « Parlamento è quella cosa che ci vanno tutti quanti, i più bischeri e birbanti vanno pure al minister. » (dal Almanacco Purgativo del 1914)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/01/2013 alle: 19:14:01
Carnon Plage -Francia Agosto 2007 Vedo dei camper sulla spiaggia e mi fermo. Passo davanti ad un camper targato BG e gli chiedo qualche dritta.. Non so , sono arrivato da un mezz' ora , chiaccheriamo un po e lui mi dice che in serata sarebbero passati a bere qualcosa. Detto fatto... Ne e' nata un amicizia che dura ancora oggi e gia' diverse volte abbiamo fatto uscite o parte delle ferie assieme... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link