CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho fatto un sito con i nostri diari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 16/02/2013 alle: 13:42:42
Ho pensato di raggruppare in un sito i diari dei nostri viaggi in camper così da metterli a disposizione di tutti coloro che sono interessati a raggiungere i luoghi da noi visitati. L'indirizzo per accedere al sito è il seguente:

http://francofanti.wix.com/azon...

Cordiali saluti. Franco Fanti
18
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 16/02/2013 alle: 15:23:33
quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 16/02/2013  13:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti, bel lavoro e bellissimi viaggi [:)] Ciao Corrado
16
jemacri
jemacri
04/04/2010 197
Inserito il 16/02/2013 alle: 16:55:26
quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 16/02/2013  13:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi era già capitato di leggere alcuni vostri diari di viaggio che avevo tra l'altro molto apprezzato. Ho salvato il sito tra i Preferiti. Lavoro eccellente! Grazie. jemacri-Cristina
14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 16/02/2013 alle: 17:44:25
Complimenti carla & franco[:)] ottimo lavoro, bravi,bravi bravi[:)] LATINA OLIM PALUS
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/02/2013 alle: 18:13:53
Anch'io avevo letto alcuni Vostri viaggi ... [:p][:p] ero stato impressionato (positivamente) da tutti gli elenchi e le descrizioni che hai messo. posso solo dirti che ... fai diari di bordo da ... 110 e lode! complimenti veri e sinceri! ciao, Giorgio e ... continua così! [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 16/02/2013 alle: 22:00:14
Complimenti, un gran bel lavoro. Maurizio
13
papecche
papecche
03/09/2012 38
Inserito il 17/02/2013 alle: 03:37:46
brava, veramente bello. sia il sito che i viaggi che avete fatto. Noi ci siamo comprati il nostro primo vr a settembre scorso e speriamo di fare, almeno un pochino, viaggi belli come i vostri. ciao Paolo, viviana, Marco e Sveva papecche
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 17/02/2013 alle: 11:16:16
quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 16/02/2013  13:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ... [:)] Che dire ? Ho insertito il vostro sito tra i preferiti così poi me lo guardo con comodo. Ho letto subito il diario della Sicilia (bellissimo)! [:p] Complimentoni e ...buoni viaggi. TONYid="red"> [;)]
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 17/02/2013 alle: 11:46:55
quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 16/02/2013  13:42:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi unisco al coro di complimenti per la bella realizzazione ed eccellente qualità dei contenuti[:)]. Sperando di farti cosa gradita, mi sono permesso di inserire A Zonzo in camper tra i siti preferiti (che puoi consultare in

QUESTA

pagina) scelti dal camaleonte[:D][^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 17/02/2013 alle: 15:17:45
Grazie infinite per i molti e graditi apprezzamenti sul nostro lavoro. Tali testimonianze sono per noi un incentivo ed uno stimolo mirati a perseverare e migliorare sempre di più i nostri reportage. A Gian Carlo un grazie particolare per averci ospitati nel suo sito. Cordiali saluti a tutti. Carla e Franco
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 17/02/2013 alle: 18:33:05
quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 17/02/2013  15:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 17/02/2013 alle: 20:40:51
Ciao Carla e ciao Franco, Complimenti per il sito, avete fatto la cosa migliore a raggruppare i vostri lavori, i vostri diari sono davvero interessanti, vi rinnovo i nostri complimenti e ringraziamenti, in modo speciale per il diario sulla Norvegia ed il Grande Nord che, come ho già avuto modo di dirvi, ci è stato molto utile per il nostro viaggio a Nordkapp.... Mi salvo tutto e vi ringrazio.. Un abbraccio Davide e Ketti... Davide
14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 17/02/2013 alle: 21:06:54
Ragazzi pero' facciamo anche i complimenti a ilcamaleonte[:)] anche il suo sito e molto bello

https://sites.google.com/site/i...

Bravi carla & franco e Giancarlo[:)] LATINA OLIM PALUS
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 18/02/2013 alle: 11:20:53
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 17/02/2013  21:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rinnovo a Giancarlo i miei complimenti per il suo sito (già rinnnovati diverse volte...[;)]), aggiungo che ultimamente Giancarlo ha aperto un bellissimo topic di "foto sotto alla pioggia", per cui gli rinnovo nuovamente i miei complimenti per l'idea. E' più che noto che Giancarlo sia una presenza costante e molto costruttiva di questi forum, ma Carla e Franco non si leggono spesso da queste parti, per cui (per quanto mi riguarda) mi sembrava giusto incoraggiarli/ringraziarli pubblicamente (e lo farò sempre ogni volta che ne avrò l'occasione), sopratutto per la disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti con le varie email private di stimolo/chiarimento/curiosità che ci hanno inviato, prima e dopo il nostro viaggio... Ce ne fossero di persone come Carla, Franco e Giancarlo e... ma sopratutto ce ne fossero anche di persone che riconoscano in modo disinteressato gli sforzi e le capacità altrui... Buona continuazione Davide

Modificato da nanonet il 18/02/2013 alle 11:22:46
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/02/2013 alle: 16:13:31
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 17/02/2013  21:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Nanonet fa ... giustamente ... i complimenti a Giancarlo e Carla&Franco ma ... hai mai visto i diari di viaggio che fa Lui [?][?] ... [:0][:0] .. [:p][:p][:p] ciao, Giorgio
14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 18/02/2013 alle: 20:36:41
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/02/2013  16:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo fuori rotta... hai fatto bene a ricordarmelo [:)] ho letto i diari di nanonet,sono fantastici, complimenti anche a lui[:)] LATINA OLIM PALUS
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 18/02/2013 alle: 21:00:52
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 18/02/2013  20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I] Non era certo mia intenzione calamitare l'attenzione su di me, mi sento ospite di questo topic che ha come argomento il lavoro di due ottime persone, ma vi ringrazio infinitamente, non nego certo che fa tanto piacere leggere le vostre parole... A presto e Buona Strada a tutti voi e Buon Lavoro ai tanti "produttori" di diari Davide

Modificato da nanonet il 18/02/2013 alle 21:07:43
17
Kapitan Micki
Kapitan Micki
03/06/2009 499
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:38:07
quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 16/02/2013  13:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visitato il sito, complimenti, ritengo che è ben curato in ogni dettaglio, quello che mi è piaciuto di più è stata la sezione dedicata al tuo papà, per un attimo ho rivissuto i miei stessi ricordi, una vita di sacrifici dei miei, la guerra, la prigionia, il ritorno (per fortuna) per continuare a lavorare come somari per la dura realtà del dopo guerra. Ennio
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:36:19
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 17/02/2013  21:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per avermi citato e lo stesso faccio con Davide: al di là della "confezione" scelta da ciascuno di noi, credo che la vera ricchezza di una comunità (sia pur virtuale come un forum) stia proprio nello scambio reciproco di informazioni, ovvero nella ricchezza che mettiamo a disposizione degli altri e qui su col bé, ci sono esempi eccellenti di come ciò possa funzionare[;)] Buona serata a tutti[:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 19/02/2013 alle: 11:51:15
Complimenti veramente a tutti quelli che mettono le loro emozioni nonche' tanti suggerimenti e fanno si' che tutti ne possono trarre vantaggio Continuate cosi' e buon programmazione di prossimi viaggi a tutti. Franca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link