quote:Originally posted by tana umaga> come in amore: e' duro abbandonare..molto peggio essere abbandonati[;)]
buona sera a tutti sono un frequentatore di questo forum molto assiduo anche se non partecipo spesso alle vs discussioni volevo cogliere solo l'occasione di salutarvi in quanto vendo il camper ed esco da questo meraviglioso mondo.dal titolo potete capire il motivo;improvvisamente la passione che mi ha pervaso per molti anni è completamente passata.non rieco a trovarne le cause certo è che la scorsa settimana ne ho avuto la conferma.dopo circa 4 mesi sono andato al mio rimessaggio(sono di roma)e ho provato un senso di fastidio nel vedere il mio camper e gli altri;sono entrato nel mezzo e ho provato la sensazione di non appartenenza.ho capito che quello che mi succedeva gia da qualche tempo in macchina,faccio l'agente di commercio,cioè ogni volta che incrociavo un camper non lo invidiamo per dove andava ma mi era indifferente. saluti roberto >
quote:Originally posted by mexios> Caro Francesco, io avevo la passione per la topa quando viaggiavo con la moto e non è passata neppure quando viaggio con l'auto e neppure con il camper....ci sono passioni e passioni [:D][:D][:D]
Non vedo dov'è il problema!Si può esaurire la voglia del plein air, l'importante a mio parere è avere ancora voglia di viaggiare. Che lo si faccia in camper in tenda, in appartamento, villaggio turistico, hotel, all'estero o in italia, in montagna al mare o lago. Auguro a te e alla tua famiglia un sacco di salute e felicità per svagarvi sono sicuro non servano consigli! In bocca al lupo[;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena Caro Francesco, io avevo la passione per la topa quando viaggiavo con la moto e non è passata neppure quando viaggio con l'auto e neppure con il camper....ci sono passioni e passioni [:D][:D][:D] >> Passione o necessità???
quote:Originally posted by tana umaga> "da questo meraviglioso mondo" ho estratto la frase che non riesco ad incastrare in tutto il resto. Sei combattuto quasi tu sia costretto a fare questa scelta. Usciamo adesso dall' inverno ed entriamo nelle stagioni che meglio si adatta alla vita del camper , la primavera e l' estate. Magari puoi cercare di vivere le tue uscite in chiave diversa eliminando i fattori di disagio , che so , lunghe distanze , situazioni scomode , facendo per esempio uscite fuori porta o in campeggio , agriturismo. se ivece il camper ti ha definitivamente stufato ... poco male , farai altre cose. Ciao Roberto
buona sera a tutti sono un frequentatore di questo forum molto assiduo anche se non partecipo spesso alle vs discussioni volevo cogliere solo l'occasione di salutarvi in quanto vendo il camper ed esco da questo meraviglioso mondo.dal titolo potete capire il motivo;improvvisamente la passione che mi ha pervaso per molti anni è completamente passata.non rieco a trovarne le cause certo è che la scorsa settimana ne ho avuto la conferma.dopo circa 4 mesi sono andato al mio rimessaggio(sono di roma)e ho provato un senso di fastidio nel vedere il mio camper e gli altri;sono entrato nel mezzo e ho provato la sensazione di non appartenenza.ho capito che quello che mi succedeva gia da qualche tempo in macchina,faccio l'agente di commercio,cioè ogni volta che incrociavo un camper non lo invidiamo per dove andava ma mi era indifferente. saluti roberto >
quote:Originally posted by GinoGina> sembra che l'ho scritto io sto post... L'unica differenza che resisto ancora e mi sono comprato la moto nuova! E prima o poi un moto-giro con i miei due marmocchi (uno per volta, eh) lo farò. Lamps M
Io avevo una grande passione: le moto. Ero giovane, non avevo famiglia a cui pensare e mi sembrava di sentirmi "libero". Poi ho conosciuto una persona bellissima (mia moglie), ho avuto una bimba ed ora la mia passione sono loro due. Ma la moto... male si concilia con la vita familiare. Per un paio di anni ho resistito, poi la passione è CAMBIATA. La voglia di "aria fresca" sul viso che avevo in moto si è tramutata in "aria fresca" che posso respirare con il plein air, insieme alle mie "piccole". Ma un giorno forse riunirò insieme di nuovo le mie passioni, un bel camper su cui caricare una bella moto! [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Roberto66> [:)]avrai fatto oltre agli scongiuri anche una buona polizza.......[;)]
io ho comprato la moto proprio quando mi e' nata la figlia... >