quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 12/10/2009 09:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE. Non puoi assolutamente bloccare il pagamento per evitare di pagare sanzioni, interessi, ecc. ecc. .............quindi, in caso di fallimento continua tranquillamente a pagare le rate presso la mia banca in KENIA, versando sul mio C/C nr. 15432246898712621[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di LK3004 inserito in data 12/10/2009 08:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si và in "bancarotta" succede che le entrate non coprono più i costi e si portano i registri in Tribunale per dichiarare il fallimento. Da qui in poi viene nominato un curatore fallimentare che andrà alla ricerca di tutti i debitori per spremerli il più possibile per gestire il fallimento. Sè è una finanziaria in proprio, cederà la riscossione dei crediti dai debitori solventi ad altra finanziaria in modo da avere liquidità. Eccetera eccetera se no diventa noioso. Io credo che il Signor Rossi, se smette di effettuare i pagamenti non sarà in una condizione piacevole, nel senso che la nuova finanziaria che ha comprato/scontato il debito del Signo Rossi potrà intervenire facilmente sui beni del signor Rossi. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 12/10/2009 12:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è pacifico, ma nelle more che si definisca la questione, è meglio non pagare, conosco persone che l'appartamento lo hanno pagato anche due e tre volte prima di venirne in possesso ufficialmente, e questo perchè chi incassava le rate anzichè portarle in banca a fronte del mutuo esistente, li incassava lui con buona pace dei gabbati. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 12/10/2009 15:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue premesse dicono solo che la finanziaria è nei guai in attesa che un giudice nomine un curatore che verificherà la situazione economica della stessa. Il fatto che i conti correnti siano sequestrati significa che il/i titolari della finanziaria non possono operarci ma sono conti assolutamente attivi. Io non canterei vittoria. Cocktail PS sei sicuro che è la finanziaria in fallimento e non l'agenzia di promotori?