Idee per viaggiare - Sulle Tracce
Aree sosta camper
http://www.studiosaracino.it/pu...
Aree sosta camper
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/05/2012 17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di capire le tue "esigenze". Anch'io un po di tempo fà mi son ritrovato con "l'acqua alla gola". Non credo che al passaggio di proprietà tu possa dichiarare che il valore del mezzo sia al di sotto di 1000 euro? Poi ad una eventuale verifica come pensi di giustificare l'estinzione del finanziamento? Adesso sei in mezzo ai problemi poi potresti ritrovarti in mezzo ai guai. Il mio consiglio a di muoverti con i piedi di piombo.
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 11/05/2012 17:32:08 (> Anche a me spaventa molto... anche perché mi sembra di non vedere altre possibilità "legali". Questa persona sembra una brava persona, è straniero, è venuto con la famiglia e sono persone a posto, pulite e tranquille. Non so perché non può convertirlo in assegno circolare... non so neanche se ha un conto in banca, e leggendo in giro mi sembra anche che io possa avere molti più problemi di lui. Comunque, non abbiamo convenuto ancora nulla. Io gli ho detto che gli faccio sapere domani. Vorrei solo che tutto questo incubo finisse... scusatemi, non volevo mettervi angoscia, però sono davvero confuso. [:(][:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Aree sosta camper
Aree sosta camper
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 11/05/2012 17:51:05 (> Quella è la cosa che mi preoccupa di meno... mi preoccupa molto di più prendere una multa o una denuncia per le norme antiriciclaggio oppure ritrovarmi in mano dei soldi falsi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Aree sosta camper
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/05/2012 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Lui è un cittadino straniero. Questo cambia qualcosa?>> Per lui tantissimo, visto che non ha obblighi in Italia e con il pagamento in contanti, forse, si sottrae anche a quelli del suo paese... per te niente, visto che i problemi restano...
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 11/05/2012 17:59:44 (> Forse la cosa migliore è andare a parlare di questa situazione con il direttore della banca... meglio di lui una mano chi me la può dare? O sbaglio?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Aree sosta camper
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/05/2012 17:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema Willy io credo che potrei esserti mamma ecco perché mi prendo a cuore la tua situazione[:I] Se questa persona tutto sommato ti ispira fiducia prova ad insistere per un circolare, magari nella tua banca di fiducia hai una conoscenza, e mi pare che se ti presenti con i contanti anche se non sei correntista rilascino comunque un assegno circolare.... mi fermo non vorrei confonderti ancora di più....ma stai attento
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/05/2012 18:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/05/2012 18:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne dubito...con l'aria che tira sono proprio loro i primi ad avere problemi... cmq, si potrebbe tentare un'altra strada: la vendita in un paese estero...se per esempio ti porti in svizzera e l'atto di compravendita lo stipulate lì credo che le normative italiane sul pagamento in contanti non siano valide...
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 11/05/2012 18:05:34 (> Ti ringrazio e mi avete chiarito le idee benissimo. Andrò a parlare con il direttore della mia banca e sono sicuro che lui la soluzione la trova. E siccome siete già due persone che mi dite questa cosa dell'assegno circolare, allora magari è una vita percorribile. Grazie di cuore.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Aree sosta camper
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 11/05/2012 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il rilascio di un assegni circolare è possibile anche se il richiedente non è un correntista....ed è per questo che desta stupore il fatto che voglia pagare soltanto in contanti...
Aree sosta camper