CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho urgentissimo bisogno di un consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 14/05/2012 alle: 14:24:31
NO! Informati bene, ma molto bene in banca e non firmare nulla fino a quando nn sarai sicuro di avere i soldi sul c/c! Truffe x contanti o per assegno ne abbiamo letto tante![;)]
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 15/05/2012 alle: 13:47:59
comprendo il disagio che stai affrontando..., ti conviene darlo in "conto vendita" ad un concessionario;è + sicuro saluti violet,
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 16/05/2012 alle: 09:59:54
Innanzi tutto, ringrazio tutti di cuore e mi scuso per l'assenza, ma sono stati giorni un po' concitati. Vi aggiorno sulla situazione: io ho un conto alle poste e quindi sono andato a parlare li e loro mi hanno detto che non c'erano problemi con il contante. Avrei fatto il tutto in presenza loro e la verifica dei soldi l'avrei fatta fare immediatamente. Ho provato a contattare il tizio che mi ha fatto l'offerta, ma non mi ha risposto né richiamato e quindi, viste le brutte sensazioni, il prezzo basso e tutto il resto avevo deciso di portare il camper in conto vendita. Però hanno iniziato ad arrivare le telefonate di persone che leggeva l'annuncio oppure vedeva il cartello e da una di queste visite ne è scaturita un'offerta. Qui sembra essere tutto in regola, compreso il prezzo che è più vicino al mio. Insomma, lunedì dovremmo fare il passaggio. Ora rimane solo il nervosismo perché come potete capire, per me è un duro colpo comunque, però è necessario e l'obiettivo diventa ricomprare il camper con più tranquillità tra qualche tempo. Sembra che tutto stia finendo bene, riguardo la vendita, anche se non voglio dirlo troppo a voce alta. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutte le parole di conforto e per i consigli.... grazie...

Idee per viaggiare - Sulle Tracce

Aree sosta camper

13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 16/05/2012 alle: 14:28:01
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 16/05/2012  09:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono felice per te[:D] Quanto al dolore per lasciare il tuo camper...soprassiedi ci somo momenti in cui bisogna badare alle priorità! Tornerà il sole e magari un camper ancora più bello[:D][:D] Un abbraccio ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 16/05/2012 alle: 22:38:36
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 16/05/2012  09:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao...coraggio...speriamo tutto finisca nel migliore dei modi comincia a "mettere via i soldi"...ciao, Tony
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 16/05/2012 alle: 22:56:48
>Ciao spero di leggere presto un Tuo Post dove annunci il Riacquisto, ne sono sikuro![^] E un brutto momento che passa, prima le priorità come ti hanno già consigliato[8)] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/05/2012 alle: 07:26:59
> Sono molto contento per te. Vendere il camper sarà brutto, ma se può darti un po' di tranquillità finanziaria è meglio che non dormire di notte per l'angoscia. Ti auguro di risolvere tutti i problemi al più presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link