quote:Risposta al messaggio di pinzimonio inserito in data 12/10/2010 17:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/10/2010 17:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/10/2010 17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma quando anche li potessi incrociare, cosa faresti? Gli chiedersti i soldi tu? o se li incrocio io glieli devo chiedere io?? Tutto ciò mi sembra molto assurdo. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 12/10/2010 17:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sapere se sono vivi gli telefona da un apparecchio con ID privato... Vi e' anche la possibilita' che abbiano organizzato una truffa per scopi speculativi e che stiano gia' rivendendo il mezzo , pronti a rifare il colpetto... io misi in vendita il mio vecchio camper , mi telefono' un tizio dicendo che era gli serviva per lavorare nei cantieri e lo avrebbe pagato a cambiali. declinai l' offerta e dopo un paio di giorni mi telefono' nuovamante spacciandosi per uno che faceva i mercati riproponendo la cambiale... gli risposi secco che se almeno fosse stato furbo si segnava i numeri che chiamava... sparito !