CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ho venduto e non mi hanno pagato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 98
15
pinzimonio
pinzimonio
11/10/2010 16
Inserito il 12/10/2010 alle: 18:33:30
ho provato a chiamarlo utilizzando telefoni diversi, ma niente, squilla libero ma potrebbero anche non utilizzarlo più. Intanto l'ho trovato su facebook, io non sono un'esperto ma la compagna (che poi è l'intestataria del mezzo) scrive di se: sincera e rispetto quelli che mi rispettano. non potete neanche immaginare il nervoso che mi è venuto! Comunque la zona è Vt...ma come ha detto Roberto al limite andare a vedere se c'è movimento, se c'è il camper ma niente altro. Io abito a 600 km e lavorando anche il sabato (non ho più ferie) andarci di persona è impossibile. Piero
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:24:27
Almeno una foto ed il modello del camper potresti metterla...anche per offrirgli un caffè... Gianluca
16
piluba
piluba
06/11/2009 765
Inserito il 12/10/2010 alle: 20:39:00
caffè... corretto!
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:27:18
quote:Risposta al messaggio di pinzimonio inserito in data 11/10/2010  13:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualche fregatura la si prende nella vita. quando mi è successo ho visto il lato positivo,che nel tuo caso riassumerei così:la fregatura da 3000 euro è quella che ti eviterà di prenderne una da 30000 euro!!! purtroppo non ci si può fidare quasi di nessuno,a volte non si conosce nemmeno la persona con cui si vive per anni[:(][:(],figuriamoci di chi abita a 600km e non lo becchi più!! comunque in una compravendita di veicoli senza la transazione in contanti una delle due parti si deve fidare dell'altra:se si vende con bonifico,assegno circolare,assegno normale...non si può star tranquilli fin che i soldi non si hanno sul conto[:(!][:(!] solo che una volta chi vendeva "fregava" chi comprava....ora succede il contrario!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:42:35
direi che è da preferire la persuasione, insistendo e puntando sulla loro (poca) coscienza
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 12/10/2010 alle: 22:56:37
quote:Risposta al messaggio di pinzimonio inserito in data 12/10/2010  17:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel diritto civile l'onere della prova incombe su di te nel penale ovviamente devi dimostrare il reato commesso ... truffa? Carabinieri o PS li puoi sentire, non costa nulla.
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 13/10/2010 alle: 00:24:37
Premesso che come ti è stato detto, una causa civile ti costerebbe più della somma di cui sei creditore, anche se in caso di vittoria riavresti anche le spese (sempre se c'è qualcosa su cui rivalersi), ti rispondo sul punto penale che è il mio campo: per verificare la sussistenza degli estremi di reato, e visto che sono gli unici elementi di prova in tuo posseso, occorrebbe leggere le mail cui fai cenno. Dal loro tenore si potrebbe ravvisare, ripeto potrebbe, o il reato di truffa (art. 640 c.p.) oppure, e più facilmente, quello di insolvenza fraudolenta (art. 641 c.p.). Di sicuro, comunque, sporgere una querela narrando i fatti così come accaduti, e come dimostrabili con i documenti in tuo possesso, non ti espone di certo ad una denuncia per calunnia. Ragion per cui, al tuo posto, mi consulterei con qualcuno del "ramo", facendogli leggere la documentazione, per poi presentare querela nei confronti della coppia recandoti eprsonalemnte presso la PS o i CC della tua cittadina. Mal che vada il Magistrato archivierà il tutto, ma qualche grattacapo glielo avrai cmq dato ai malfattori. E sanza spendere neanche un euro.
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 13/10/2010 alle: 01:56:42
Ciao Piero, io so chi sei e tu sai chi sono...lo capisci dal nick. Io credo che stiano vivendo un periodo di magra e che appena avranno risolto qualche problema contingente si rifaranno vivi. Per quelli che parlano di fiducia data a cuor leggero: se non si conoscono i precedenti non si può giudicare.... Se riesco venerdi prossimo da vt ci passo io e vado a vedere se ci sono ancora e nel caso cosa decidono di fare. Non perdere ancora la speranza forse non è così nera come sembra...spero di non sbagliarmi. Saluti: Francesco
15
pinzimonio
pinzimonio
11/10/2010 16
Inserito il 13/10/2010 alle: 06:51:40
Grazie Francesco, grazie anche a tutti gli altri. aspetterò di avere notizie, magari hai ragione proprio tu, peraltro se ci fossero stati dei problemi potevano perlomeno dirlo sono ormai 2 mesi quasi! comunque attendiamo fiduciosi e se ci saranno novità sarete i primi a saperlo. Tenete le dita incrociate Piero
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15242
Inserito il 13/10/2010 alle: 13:26:16
Condivido ciò che dice jericho, non darei per perso tutto, un pò di pazienza potrebbe essere la soluzione. Se nessuno ti ha mai detto che non ti pagherà, andare all'attacco potrebbe essere controproducente. Ivo
15
Romadriver
Romadriver
07/05/2010 181
Inserito il 13/10/2010 alle: 15:20:13
scusate l'intromissione ma secondo me non si può fare nulla anche perchè se i "signori" dichiarano di aver saldato il tutto in contanti ti becchi pure una denuncia per diffamazione e una per molestie. L'unica cosa che ti rimane è lasciar perdere . Ciao
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 13/10/2010 alle: 19:55:20
Io manderei sotto casa loro quella PERSONCINA che ieri ha fatto saltare Italia-Serbia[:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:35:38
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 13/10/2010  01:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco, se vieni da queste parti...fatti vivi!Un buon caffe' non sarebbe male![:)] Salutissimo El Vida www.levecchieglorie.com
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:39:04
casualmente fino a che non avevano il mezzo si faceveno reperire e ora che ce l' hanno intestato ... non si fanno piu' trovare. Se sei onesto puoi avere tutti i problemi del mondo ma ti fai trovare , al massimo restituisci il mezzo al proprietario e ti rifai dare i soldi... Io il giorno che me la passassi male il primo pensiero che avrei e' di disfarmi del camper ...
15
xx62
xx62
24/04/2010 232
Inserito il 13/10/2010 alle: 20:55:45
Scusa ma non capisco perchè non inserisci qualche foto, targa e modello , il mondo è piccolo e qualche informazione ti può arrivare, comunque se sei abbastanza incattivito la mazza da bassebal resta il migliore metodo (io non sarei capace ma non posso negare che è il miglior metodo ).
15
pinzimonio
pinzimonio
11/10/2010 16
Inserito il 13/10/2010 alle: 21:02:50
Non pubblico la targa semplicemente perchè non è + il mio camper, come mi è stato consigliato aspetterò ancora un pò vivendo nella speranza, poi mi dovrò arrendere. comunque sicuramente il camper sarà parcheggiato sotto casa loro, ma nessuno può farci niente. Piero
peppotto
peppotto
-
Inserito il 13/10/2010 alle: 21:42:28
La campagna Hitleriana di genocidio nei confronti dei popoli zigani principalmente Rom e Sinti dell'Europa venne vista da molti come un'applicazione particolarmente bizzarra della scienza razziale nazista. Gli antropologi tedeschi erano disorientati dalla contraddizione che gli zingari erano discendenti degli originali invasori ariani dell'India, che tornarono poi in Europa. Ironicamente, questo li rendeva, in pratica se non in teoria, non meno ariani della stessa gente tedesca. Questo dilemma fu risolto dal Professor Hans Gunther, uno dei principali scienziati razziali, che scrisse: « Gli Zingari hanno effettivamente mantenuto alcuni elementi della loro origine nordica, ma essi discendono dalle classi più basse della popolazione di quella regione. Nel corso della loro migrazione, hanno assorbito il sangue delle popolazioni circostanti, diventando quindi una miscela razziale di Orientali e Asiatici occidentali con aggiunta di influssi Indiani, Centroasiatici ed Europei. » Come risultato, nonostante le misure discriminatorie, alcuni gruppi di Rom, comprese le tribù tedesche dei Sinti e dei Lalleri, vennero risparmiati dalla deportazione e dalla morte. I restanti gruppi zingari soffrirono all'incirca come gli ebrei (e in alcuni casi vennero degradati ancor più degli ebrei). Nell'Europa Orientale, gli zingari venivano deportati nei ghetti ebraici, uccisi dagli Einsatzgruppen delle SS nei loro villaggi, o deportati e gasati ad Auschwitz e Treblinka.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/10/2010 alle: 21:49:50
Pubblicare la targa magari no, ma se non subito fra qualche giorno potresti pubblicare la zona (poi magari se c'è qualcuno che risponde puoi dargli in privato l'indirizzo preciso) dove dovrebbe stare il camper cosicchè può intanto dirti se ancora è lì o se è sparito con i suoi attuali proprietari, eppoi sempre chi è della zona potrebbe avere delle informazioni utili su queste persone (oneste o meno) e così saprai se dovrai metterti il cuore in pace o meno. Oppure ha ragione Jericho un momento di difficoltà! Mah...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pinzimonio inserito in data 13/10/2010  21:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 13/10/2010 alle: 22:01:34
Caro Piero,forse ci conosciamo,mi dispiace per l'accaduto[:(],e spero si risolva per il meglio.Ciao
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 13/10/2010 alle: 23:30:19
Piero, nella via dove abitano ci sono due camper visti da un "principe"[;)] che passa spesso di là. Gli ho telefonato e mi ha assicurato che indagherà in merito. Mi scuso con gli altri frequentatori se devo essere così criptico ma comprenderete che le circostanze non permettono di rendere pubblica l'"indagine"... Saluti: Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link