quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 20/10/2010 11:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul discorso dell'affitto di casa avrei qualcosa da dirti, io ho un appartamentino ammobiliato affittato anno per anno e regolare contratto registrato, bene, ho anche due mesi fermi come cauzione, ora l'inquilino due mesi prima della fine del contratto ha smesso di pagare l'affitto, alla mia richiesta mi ha detto che tanto ho i due mesi in mano! E se quando apro la casa (sempre che se ne vada alla scadenza) scopro che mi ha fatto danni ai mobili (nuovi) o all'impianto termico o a qualcosa d'altro (infissi ecc.) come recupero il danno? Questa è la realtà, e mi ha pure detto che se non mi và che faccia pure causa per morosità! Visto come si impara subito i trucchetti? Chiaro che questa non è una tragedia, ma comunque di maleducazione. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 20/10/2010 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo motivo alcuni anni fa presero l'abitudine (peraltro illegale) di prendere una cauzione di diversi milioni di lire prima di dare in affitto un alloggio. No cauzione? No party.[:D][:D][:D] Come dare torto ai proprietari? Ciao Raff