quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/02/2011 22:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche il mio fantomatico acquirente si chiamava così!Gli scrissi che poteva scrivere benissimo in francese,con il quale me la cavo benino in modo da farlo sentire in vantaggio...fatto sta che lui disse che aveva degli incaricati in italia e che blabla tra sdoganamenti e cose varie[:D][:D][:D]...poi sarebbe passato sto benedetto incaricato blabla... All'ultima mail (dove chiedeva i soldini per le spese)gli ho risposto in napoletano e credo che con il traduttore google l'abbia capito[:D][:D][:D]:cà 'a pezz 'e cà 'o sapone!(tradotto letteralmente qua i soldi e io ti do' il vespino,perchè tale era l'oggetto della trattativa). In conclusione sto tizio nn sta neppure in Costa d'Avorio secondo me... Lamps[:)] Paolo
aohh ! manco portassi l'anello al naso...[8D]
m'e' arrivata una altra mail dalla Costa d'Avorio
Buongiorno Signore
Sono signor il Philippe BOULINGUEZ, vengo con questo messaggio a comunicarvi il mio desiderio di acquisire il vostro autocaravan.
Il vostro avviso è sempre d'attualità?
Se sì volete contattarlo subito dopo la ricezione di questo messaggio per e-mail all'indirizzo mail seguente: yapoyves16@yahoo.fr
Volete lo scusate per i miei errori poiché sono francesi e parlo soltanto la lingua francese. Non comprendo l'italiano.
In attesa di rileggerli.
Sinceri saluti
Philippe BOULINGUEZ
Tel: +225 66 7676 98
Bonjour Monsieur
Je suis Monsieur Philippe BOULINGUEZ, je viens par ce message vous faire part de mon désir d'acquérir votre camping car.
Votre annonce est toujours d'actualité ?
Si oui veuillez me contacter dès réception de ce message par E-mail à l'adresse mail suivante: yapoyves16@yahoo.fr
Veuillez m'excusez pour mes erreurs car je suis français et je parle seulement la langue française. Je ne comprends pas l’italien.
Dans l'attente de vous relire.
Sincères salutations.
Philippe BOULINGUEZ
TEL: +225 66 7676 98
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2011 20:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah si' Michele come minimo altri due anni.. appena spesi 1000 E per manutenzione e tra un po' i pneumatici..[:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2011 08:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cambiato gli ammortizzatori, (orap da Paolo ) gomme michelin agilis camper /75, fai altrettanto e non te ne pentirai. ciao mich