CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho venduto il camper in Costa D'Avorio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 67
15
paomar76
paomar76
30/01/2010 345
Inserito il 30/03/2011 alle: 15:46:58
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/02/2011  22:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche il mio fantomatico acquirente si chiamava così!Gli scrissi che poteva scrivere benissimo in francese,con il quale me la cavo benino in modo da farlo sentire in vantaggio...fatto sta che lui disse che aveva degli incaricati in italia e che blabla tra sdoganamenti e cose varie[:D][:D][:D]...poi sarebbe passato sto benedetto incaricato blabla... All'ultima mail (dove chiedeva i soldini per le spese)gli ho risposto in napoletano e credo che con il traduttore google l'abbia capito[:D][:D][:D]:cà 'a pezz 'e cà 'o sapone!(tradotto letteralmente qua i soldi e io ti do' il vespino,perchè tale era l'oggetto della trattativa). In conclusione sto tizio nn sta neppure in Costa d'Avorio secondo me... Lamps[:)] Paolo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 12:53:34
aohh ! manco portassi l'anello al naso...[8D] m'e' arrivata una altra mail dalla Costa d'Avorio Buongiorno Signore Sono signor il Philippe BOULINGUEZ, vengo con questo messaggio a comunicarvi il mio desiderio di acquisire il vostro autocaravan. Il vostro avviso è sempre d'attualità? Se sì volete contattarlo subito dopo la ricezione di questo messaggio per e-mail all'indirizzo mail seguente: yapoyves16@yahoo.fr Volete lo scusate per i miei errori poiché sono francesi e parlo soltanto la lingua francese. Non comprendo l'italiano. In attesa di rileggerli. Sinceri saluti Philippe BOULINGUEZ Tel: +225 66 7676 98 ****************************************************** Bonjour Monsieur Je suis Monsieur Philippe BOULINGUEZ, je viens par ce message vous faire part de mon désir d'acquérir votre camping car. Votre annonce est toujours d'actualité ? Si oui veuillez me contacter dès réception de ce message par E-mail à l'adresse mail suivante: yapoyves16@yahoo.fr Veuillez m'excusez pour mes erreurs car je suis français et je parle seulement la langue française. Je ne comprends pas l’italien. Dans l'attente de vous relire. Sincères salutations. Philippe BOULINGUEZ TEL: +225 66 7676 98

Modificato da umma gamma il 07/05/2011 alle 12:55:32
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/05/2011 alle: 12:57:27
Ho risposto alla mail allegando la foto ...[8D]
15
schnauzer
schnauzer
29/09/2010 194
Inserito il 07/05/2011 alle: 13:45:56
Oggi è arrivata anche a me ... Buongiorno Signore Sono signor il Philippe BOULINGUEZ, vengo con questo messaggio a comunicarvi il mio desiderio di acquisire il vostro autocaravan. Il vostro avviso è sempre d'attualità? Se sì volete contattarlo subito dopo la ricezione di questo messaggio per e-mail all'indirizzo mail seguente: yapoyves16@yahoo.fr ma ci prendono per s c e m i ?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/05/2011 alle: 20:12:23
Valter sono in quei paesi puoi sperare di vendere un portasassi, ormai te lo sei sposato e te le devi tenere, finalmente il camper definitivo! Ciao Michele W gli alpini
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/05/2011 alle: 08:47:40
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/05/2011  20:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah si' Michele come minimo altri due anni.. appena spesi 1000 E per manutenzione e tra un po' i pneumatici..[:(] ciao
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/05/2011 alle: 13:11:00
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/05/2011  08:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho cambiato gli ammortizzatori, (orap da Paolo ) gomme michelin agilis camper /75, fai altrettanto e non te ne pentirai. ciao mich
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link