CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ho venduto il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
lastradamb100
lastradamb100
14/12/2010 25
Inserito il 07/07/2013 alle: 15:37:03
ciao a tutti volevo salutare tutti per la compagnia che in questi 7 anni mi avete fatto. Ieri ho venduto il camper e ora non ne comprero' piu'...poi chi lo sa. Molti si chiederanno perche'? Beh principalmente perche' non lo usavo piu' e poi penso che ci sia finita una fase della vita e se se ne stia aprendo un'altra fatta di altri contenuti. Sicuramente hanno accelerato questa decisione il prezzo del gasolio e la mancanza di strutture recettive che hanno reso talvolta sgradevole i viaggi.Devo dire che mi sono divertito molto e ho imparato molto da questa esperienza anche perche' di lavori sul camper ne ho fatti molti.Ho conosciuto persone molto gradevoli e generose arroganti ed ignoranti...come sempre. Lascio l mio mezo a 2 persone giovani e con molta voglia di usarlo e penso che anche "lui" sia molto "contento" di avere altri prioprietari che lo porteranno in giro. UN saluto a tutti Antonio
15
andreagatti
andreagatti
24/05/2010 37
Inserito il 07/07/2013 alle: 15:55:20
CHE TRISTEZZA !! Scusami non voglio infierire.... Il solo pensiero di vendere il "nostro" camper mi dà un colpo al cuore. Una delle gioie della mia vita, dopo i nostri figli, sono progettare nuove avventure con il mezzo... Esplorare i forum per nuove mete, conoscere tante persone e luoghi diversi. Ogni volta che salgo sul mio camper sono felice.Quando lo pulisco quasi lo coccolo. I miei bambini quando lo vedono fanno i salti di felicità. Nota dolente... mio marito non è appassionato, anzi... Tutte le fatiche, tutti i nervosismi che precedono le uscite sono ampiamente ricompensate.... Mi dispiace per te...però chi ama la vita pleinair non si perde...e via a nuove avventure ...in altri modi. ciao Giovanna
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 07/07/2013 alle: 21:37:51
quote:Risposta al messaggio di lastradamb100 inserito in data 07/07/2013  15:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri,"....come già detto da te ,...probabilmente è finita la passione[xx(] e i casi della vita ci portano verso altre scelte. Per quanto mi riguarda la passione e ancora forte in me, e spero si mantenga così per tanto tempo ancora,....credo che l'ultima cosa che venderò in caso di bisogno sia proprio il camper[:)] e se lo farò, sarà solo per comprare un altro[:)][:p] Destino permettendo si intende,....[;)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:26:41
quote:Risposta al messaggio di lastradamb100 inserito in data 07/07/2013  15:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, capisco le tue motivazioni, se è una scelta personale non dettata dalla necessità sono felice per te, ti auguro di vivere nuove emozionanti esperienze. Ciao Giovanna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link