In risposta al messaggio di trilly73 del 25/07/2016 alle 11:56:31
Ragazzi dopo 5 meravigliosi anni con il mio camperino... la vita mi ha portato a fare una scelta diversa... VENDERLO! Ci ho messo un po' ad accettarlo... o meglio ci sto provando ... ma non è facile. Non è stata unadecisione semplice, mio marito ha perso il lavoro e ahimè il camper era un costo che non potevamo piu' sostenere! Mi manca tanto... mi manca troppo.... e così ho preferito eliminarmi da tutti i gruppi dove ero iscritta... qui non ce l'ho fatta... nel mio cuore spero di poter tornare ad essere una camperista.. prima o poi.. chissà! Un salutone a tutti voi,... a tutti quelli con cui ho scambiato messaggi... idee... consigli.... ma anche a chi non ho mai conosciuto. Buoni km a tutti! Ada
Ciao Ada, mi dispiace molto per quello che è successo, ti auguro che tutto si sistemi e che possiate comperare presto un altro camper.
In risposta al messaggio di trilly73 del 25/07/2016 alle 11:56:31
Ragazzi dopo 5 meravigliosi anni con il mio camperino... la vita mi ha portato a fare una scelta diversa... VENDERLO! Ci ho messo un po' ad accettarlo... o meglio ci sto provando ... ma non è facile. Non è stata unadecisione semplice, mio marito ha perso il lavoro e ahimè il camper era un costo che non potevamo piu' sostenere! Mi manca tanto... mi manca troppo.... e così ho preferito eliminarmi da tutti i gruppi dove ero iscritta... qui non ce l'ho fatta... nel mio cuore spero di poter tornare ad essere una camperista.. prima o poi.. chissà! Un salutone a tutti voi,... a tutti quelli con cui ho scambiato messaggi... idee... consigli.... ma anche a chi non ho mai conosciuto. Buoni km a tutti! Ada
Ciao Ada, almeno tu sei riuscita a venderlo....io ci stò provando....ma non riesco a venderlo...vedrai che prima o poi la fortuna girerà....è questione di tempo,
In risposta al messaggio di Lucy59 del 26/07/2016 alle 09:34:12
Ciao Ada, almeno tu sei riuscita a venderlo....io ci stò provando....ma non riesco a venderlo...vedrai che prima o poi la fortuna girerà....è questione di tempo, Ciao Lucy
Non l'ho venduto... l'ho svenduto! Mi sono affidata a chi vende camper usati... mi hanno dato una mano... per me era il camper piu' bello del mondo....
In risposta al messaggio di enzodc del 25/07/2016 alle 12:26:25
Spiace. Valutato se sostituirlo con un furgonato? Certamente più impegnativo come adattamento ma ha il vantaggio di poter essere sostitutivo dell'autovettura e quindi, alla fine, non è un costo in più. Io ho fatto questascelta ed è vero che sono da solo con un cane di grossa taglia ma ci sono famiglie che li usano in 4. Comunque in bocca al lupo, sperando che il domani sia più sereno.
Non è questione di cambiar mezzo ... è questione che ora è un accessorio che non ci possiamo permettere!
In risposta al messaggio di trilly73 del 27/07/2016 alle 09:30:57
Non è questione di cambiar mezzo ... è questione che ora è un accessorio che non ci possiamo permettere!
Mannaggia! Vi auguro di nuovo tanta buona fortuna e ammiro la determinazione con la quale guardate ad un futuro ancora in camper.
... immagino e penso di capire questo tuo momento poco piacevole ...
In risposta al messaggio di trilly73 del 27/07/2016 alle 09:29:31
Non l'ho venduto... l'ho svenduto! Mi sono affidata a chi vende camper usati... mi hanno dato una mano... per me era il camper piu' bello del mondo.... ma il mercato decide diversamente!
Mi spiace Ada, ancora peggio se svenduto...ma ho notato che vogliono comprare con poco....e.... se uno ha bisogno è costretto a svendere....