CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho venduto il camper!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 25/07/2016 alle: 11:56:31
Ragazzi dopo 5 meravigliosi anni con il mio camperino... la vita mi ha portato a fare una scelta diversa... VENDERLO!
​Ci ho messo un po' ad accettarlo... o meglio ci sto provando ... ma non è facile. Non è stata una decisione semplice, mio marito ha perso il lavoro e ahimè
​il camper era un costo che non potevamo piu' sostenere!

​Mi manca tanto... mi manca troppo.... e così ho preferito eliminarmi da tutti i gruppi dove ero iscritta... qui non ce l'ho fatta... nel mio cuore spero di poter
tornare ad essere una camperista.. prima o poi.. chissà!

​Un salutone a tutti voi,...  a tutti quelli con cui ho scambiato messaggi... idee... consigli.... ma anche a chi non ho mai conosciuto.

​Buoni km a tutti!
Ada
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 25/07/2016 alle: 12:26:25
Spiace. Valutato se sostituirlo con un furgonato? Certamente più impegnativo come adattamento ma ha il vantaggio di poter essere sostitutivo dell'autovettura e quindi, alla fine, non è un costo in più. Io ho fatto questa scelta ed è vero che sono da solo con un cane di grossa taglia ma ci sono famiglie che li usano in 4. Comunque in bocca al lupo, sperando che il domani sia più sereno.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 25/07/2016 alle: 12:37:01
Accidenti, il lavoro è importante e necessario e trovarsi che oltre a perdere il lavoro si perdono anche i sogni è dura.
Vi auguro di ritrovare il lavoro.....il resto viene di conseguenza...
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 25/07/2016 alle: 13:52:36
In bocca al lupo e a presto di nuovo in viaggio!!!!!
Ciao Fabio!!!
L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 25/07/2016 alle: 13:54:15
Dai Ada, speriamo presto che tutto torni come prima.....
In bocca al  lupo.
Ciao
Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/07/2016 alle: 14:58:43
In risposta al messaggio di trilly73 del 25/07/2016 alle 11:56:31

Ragazzi dopo 5 meravigliosi anni con il mio camperino... la vita mi ha portato a fare una scelta diversa... VENDERLO! ​Ci ho messo un po' ad accettarlo... o meglio ci sto provando ... ma non è facile. Non è stata una
decisione semplice, mio marito ha perso il lavoro e ahimè ​il camper era un costo che non potevamo piu' sostenere! ​Mi manca tanto... mi manca troppo.... e così ho preferito eliminarmi da tutti i gruppi dove ero iscritta... qui non ce l'ho fatta... nel mio cuore spero di poter tornare ad essere una camperista.. prima o poi.. chissà! ​Un salutone a tutti voi,...  a tutti quelli con cui ho scambiato messaggi... idee... consigli.... ma anche a chi non ho mai conosciuto. ​Buoni km a tutti! Ada
...

Ciao Ada, mi dispiace molto per quello che è successo, ti auguro che tutto si sistemi e che possiate comperare presto un altro camper.
Se vorrai continuare a restare con noi ci farà molto piacere.
Ciao Giovanna.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 25/07/2016 alle: 16:58:31
Ciao Ada,
mi spiace per tuo marito e per te, ma sono sicuro che saprà riscattarsi presto.
Come dice il caro Grinza, ritrovato il lavoro, il resto viene da se....
In bocca al lupo, davvero
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 25/07/2016 alle: 17:29:26
dai è dura ma ti auguro  che presto ne potrai prendere un altro 
non cancelarti dai gruppi viaggia con tutti noi
ciao Carla
10
Ricamamma
Ricamamma
15/12/2015 47
Inserito il 25/07/2016 alle: 22:31:30
Oh! Che dispiacere,ma se è vero che quando si chiude una porta si apre un portone allora vorrà dire che presto potrete ricomprarlo.....io ve lo auguro di cuore,perché questo è davvero un grosso sacrificio.......

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 26/07/2016 alle: 09:34:12
In risposta al messaggio di trilly73 del 25/07/2016 alle 11:56:31

Ragazzi dopo 5 meravigliosi anni con il mio camperino... la vita mi ha portato a fare una scelta diversa... VENDERLO! ​Ci ho messo un po' ad accettarlo... o meglio ci sto provando ... ma non è facile. Non è stata una
decisione semplice, mio marito ha perso il lavoro e ahimè ​il camper era un costo che non potevamo piu' sostenere! ​Mi manca tanto... mi manca troppo.... e così ho preferito eliminarmi da tutti i gruppi dove ero iscritta... qui non ce l'ho fatta... nel mio cuore spero di poter tornare ad essere una camperista.. prima o poi.. chissà! ​Un salutone a tutti voi,...  a tutti quelli con cui ho scambiato messaggi... idee... consigli.... ma anche a chi non ho mai conosciuto. ​Buoni km a tutti! Ada
...

Ciao Ada, almeno tu sei riuscita a venderlo....io ci stò provando....ma non riesco a venderlo...vedrai che prima o poi la fortuna girerà....è questione di tempo,
Ciao Lucy

14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 27/07/2016 alle: 09:28:18
Ragazzi grazie a tutti... dobbiamo solo aspettare che la ruota giri... non so quando ... non so come... ma una certezza ce l'ho.; lo ricomprerò!
​I momenti brutti passano,... devono passare.!
Buoni km!
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 27/07/2016 alle: 09:29:31
In risposta al messaggio di Lucy59 del 26/07/2016 alle 09:34:12

Ciao Ada, almeno tu sei riuscita a venderlo....io ci stò provando....ma non riesco a venderlo...vedrai che prima o poi la fortuna girerà....è questione di tempo, Ciao Lucy

Non l'ho venduto... l'ho svenduto!  Mi sono affidata a chi vende camper usati... mi hanno dato una mano... per me era il camper piu' bello del mondo....
​ma il mercato decide diversamente!
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 27/07/2016 alle: 09:30:57
In risposta al messaggio di enzodc del 25/07/2016 alle 12:26:25

Spiace. Valutato se sostituirlo con un furgonato? Certamente più impegnativo come adattamento ma ha il vantaggio di poter essere sostitutivo dell'autovettura e quindi, alla fine, non è un costo in più. Io ho fatto questa
scelta ed è vero che sono da solo con un cane di grossa taglia ma ci sono famiglie che li usano in 4. Comunque in bocca al lupo, sperando che il domani sia più sereno.
...

Non è questione di cambiar mezzo ... è questione che ora è un accessorio che non ci possiamo permettere!
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 27/07/2016 alle: 10:47:44
In risposta al messaggio di trilly73 del 27/07/2016 alle 09:30:57

Non è questione di cambiar mezzo ... è questione che ora è un accessorio che non ci possiamo permettere!

Mannaggia! Vi auguro di nuovo tanta buona fortuna e ammiro la determinazione con la quale guardate ad un futuro ancora in camper.
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 27/07/2016 alle: 11:00:11
ciao Ada, che dire ... sad ... immagino e penso di capire questo tuo momento poco piacevole ... sad

Anch'io sinceramente ti auguro un futuro migliore e la possibilità (certa) di ricomprare un'altro camper ... smiley

auguroni e serenità ... TONY  smiley
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 27/07/2016 alle: 16:05:41
In risposta al messaggio di trilly73 del 27/07/2016 alle 09:29:31

Non l'ho venduto... l'ho svenduto!  Mi sono affidata a chi vende camper usati... mi hanno dato una mano... per me era il camper piu' bello del mondo.... ​ma il mercato decide diversamente!

Mi spiace Ada, ancora peggio se svenduto...ma ho notato che vogliono comprare con poco....e.... se uno ha bisogno è costretto a svendere....angry
Vedremo che succederà...
tanta fortuna e buoni km, Lucywink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link