CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho visto tanti mezzi, quasi tutti infiltrati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 21/07/2014 alle: 14:29:12
CIAO! Dopo la brutta sventura del 2 giugno corrente anno, ho cominciato a guadarmi intorno... Porcaccia vacca, ho visionato una 15ina di mezzi...tutti dal 1998 in poi, tutti con qualche acciacco alla cellula,possibile che nessuno sappia che l'acqua fà bruttissimi scherzi? mansarde,pareti,giunzioni,finestre infiltrate, alzando il coprifilo delle finsetre, addirittura bagnato, ed il padrone : - ma cosa fà me lo smonta? io: se permette,prima di comprarlo, lo guardo... lui: a ma cosa vuol dire, se è dalla finestra è normale... io : non credo proprio, se mi sconta la riparazione... lui: no!no! il prezzo e quello... io: buongiorno... Boooo ora non sò ma possibile che la gente in giro non guarda nulla... un signore mi ha anche detto di non toccare niente, di non aprire mobili,di non alzare materassi della mansarda... io gli ho detto che se non posso verificare con occhi e mani che il mezzo è sano è inutile continuare a perdere tempo...mi ha salutato e basta... alla faccia della crisi e del fatto che vogliono vendere... per non parlare di camper con le michelin x camping del 2002/2001 montate oggi... io il viaggio lo voglio fare, non uscire di strada perchè una gomma da 120/150 euro è scoppiata!porto la mia famiglia lì sopra... non sò se sia successo anche a voi (ma trovare un bel mezzo e sano oggi)... Patrikzius
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63340
Inserito il 21/07/2014 alle: 14:52:38
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 21/07/2014  14:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtoppo ci sono anche loro I venditori possono essere dei perfetti disonesti oppure delle persone in buona fede del tutto ignoranti, in particolare chi ha avuto solo un camper, praticamente neofita. Te lo dico perchè anch'io nel 1993 presi un camper e non sapevo nulla di gomme, accessori e infiltrazioni, sono state scoperte tutte a mie spese dopo aver avuto problemi di infiltrazione, scoppi di gomme ecc. I forum non esistevano... ----------------------------------------------------------- Il Pil misura tutto, eccetto cio' che rende la vita veramente degna di essere vissuta
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 21/07/2014 alle: 14:56:04
ok! ma neanche volere che io lo controlli?!?!?!?!?! mi viene da pensare che sia in cattiva fede... Patrikzius
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 21/07/2014 alle: 15:02:56
...non sò che dire, sono stato anche da 2 grandi concessionari del nord italia (piemonte liguria) ma non ci siamo...ho anche detto che l'avrei acquistato con la minivoltura poichè delle garanzie dei concessionari che non coprono una fava e che fanno lievitare il prezzo di 1500/200 euro non me ne importa un fico secco...mio fratello ha l'officina e può anche fare compra-vendita (come da oggetto sociale)... Patrikzius
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 21/07/2014 alle: 15:10:15
ma secondo me, i concessionari hanno troppa fame di "novellini" che finanziano tutto e così guadagno sul finanziamento e guadagno sul camper.. Patrikzius
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 21/07/2014 alle: 15:10:40
quote:un signore mi ha anche detto di non toccare niente, di non aprire mobili,di non alzare materassi della mansarda... io gli ho detto che se non posso verificare con occhi e mani che il mezzo è sano è inutile continuare a perdere tempo...mi ha salutato e basta... alla faccia della crisi e del fatto che vogliono vendere...>
> Forse come acquirente sei un pò troppo aggressivoid="size4">id="green">id="Arial">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63340
Inserito il 21/07/2014 alle: 15:51:55
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 21/07/2014  14:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora quello sembra davvero in malafede, hai tutto il diritto di controllare, io lo farei anche per l'auto ----------------------------------------------------------- Il Pil misura tutto, eccetto cio' che rende la vita veramente degna di essere vissuta
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 21/07/2014 alle: 17:01:05
Ora non dico di smontare il camper,ma se uno che mi deve vendere un camper,mi dice di non toccare nulla,allora io piglio e me ne vado,perché di sicuro non mi vuole far scoprire qualche magagna,quindi per me è in malafede,se io vendo un mezzo e sono certo della sua bontà sono io stesso che ti invito a controllare,per me hai fatto bene a girare i tacchi e andartene.[:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/07/2014 alle: 18:32:28
non mi meraviglio di nulla,per esperienza personale ( avendo lavorato a contatto con venditori)posso dire che sono tutti uguali:devono vendere.Ho visto vendere dei mezzi usati che sarebbero stati da demolire, come se fossero seminuovi,mezzi che ,una volta ritirati dall'acquirente erano da rifare,per questo motivo NON MI FIDO degli usati a causa dei venditori,se poi aggiungiamo che i camper sono fatti di LEGNO E CARTONE,traete le vs conclusioni. naturalmente questo è solo un mio parere personale.[;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 21/07/2014 alle: 18:58:13
CIAo! Concordo con voi, che è pieno di gentaglia... Non mi sento assolutamente un compratore aggressivo, meglio controllare che prendere un'inculata... Se non vuole farmi controllare... IO NON MI FIDO!! Patrikzius
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 21/07/2014 alle: 21:15:41
al prossimo giro non dire nulla e comincia a controllare... se ti chiedono cosa stai facendo gli rispondi ... nulla ! se non ti fanno sollevare il materasso in mansarda ti giri e senza parole te ne vai . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
mario nicosia
mario nicosia
-
Inserito il 21/07/2014 alle: 22:01:48
a caval donato non guardare in bocca. se il camper te lo regalano prendilo così com'è, altrimenti guarda e guarda bene fino in fondo. _______________________________________

https://www.facebook.com/nicosi...

14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 21/07/2014 alle: 23:39:37
Beh se il camper me lo regalano... Ce qualche volontario?? Prometto che non controllo nulla...solo che sia omologato 6 posti viaggio... Altrimenti dovrei venderlo... Patrikzius
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 22/07/2014 alle: 07:14:08
Purtroppo Nell usato bisogna far conto della crisi non solo per il prezzo... Cerco di spiegarmi... Se molti vendono il camper perche' non possono piu' mantenerlo, molto probabilmente negli ultimi anni non lo hanno manutentato, con tutto cio' che ne consegue. Una curiosita' ma erano privati od operatori? Quello che io noto ultimamente sono i pacchi che si stanno dando i privati tra loro scambiandosi i prodotti piu' diversi on line. C'e' un fiorire di denunce a riguardo... Altro segno della crisi[V]

Modificato da Prat il 22/07/2014 alle 07:18:04
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 22/07/2014 alle: 10:16:35
Trovo giusto che uno controlla quello che vuole , naturalmente con le dovute maniere date dall'educazione ( e presumo che tu l'abbia fatto ) , poi immagino che in una trattativa ci possa stare di variare il prezzo in base ad eventuali difetti , può essere che non tutti siano in grado di valutarli , per es. in questi giorni ho fatto dare una controllata con il tagliando al mio camper è venuto fuori un problema al cuscinetto anteriore il rumore che dava era molto confondibile con quello dei pneumatici , per qualche centinaio di km non avrebbe dati problemi poi si sarebbe sentito. Sulla cellula io per es. se lo vendessi farei fare un tagliando infiltrazioni e lo presenterei al venditore , se poi lo vuole rifare un altro se lo paga anticipato lui. Siamo sempre nelle difficoltà di acquistare un mezzo od un oggetto usato , se uno fa storie alla larga.
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 22/07/2014 alle: 14:36:09
Ciao a tutti! Premetto che, purtroppo i soldi non li trovo per terra...quindi, ovviamente con i dovuti modi 18000euro...non sono pochi...però caspita non far controllare nulla...anche se miliardario, non butterei mai i soldi nel cesso!! Comunque io reputo che i controlli sia giusto farli e farli fare...poi se non vogliono il camper lo compro altrove... Patrikzius
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 22/07/2014 alle: 14:59:51
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 22/07/2014  14:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi pare ovvio che uno se ti dice non fare cosi non fare co là...qualcosa nasconde...quindi quale miglior risposta...se non...GRAZIE E ARRIVEDERCI [?] [^] se mi dovesse capitare non sto nemmeno a perder tempo a discutere, lo saluto e me ne vado [8D] coraggio patrik avanti il prossimo [;)]
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 22/07/2014 alle: 16:04:20
x Rapid Tu non stai vendendo il camper o ricordo male?
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 22/07/2014 alle: 23:28:09
Oggi ne ho visti altri due... Uno di questi gomme del 2004 montate...alla domanda delle gomme, mi ha detto, sono nuove... Si ma hanno dieci anni.... Patrikzius
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 22/07/2014 alle: 23:29:22
Che palle... Andava così bene il mio ducato... Patrikzius
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 23/07/2014 alle: 12:30:25
io ho venduto da qualche mese il mio primo camper. a tutti quelli che sono venuti a vederlo, ho aperto la porta e li ho invitati a salire e toccare tutto, e il piu' delle volte mi sono anche allontanato di un paio di metri, così moglie e marito potevano discutere liberamente... mai nascosto un difetto (anzi, ho messo le foto dell'unico segno che c'era sulla cellula). @Patrikzius: non demordere, e valuta un mezzo ANCHE dal suo proprietario :) Claudio recte faciendo neminem timeas
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link