quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/08/2014 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso Concordo al 200% , ci ho messo quattro anni a risolvere tutti i problemi del mio mezzo comprato e pagato per nuovo. Sia di meccanica , che di motore ma sopratutto di cellula.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/08/2014 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello è che chi di solito è passato da tutti questi problemi risolvendoli, è poi ansioso di spiegarlo al potenziale acquirente. In generale è un buon sintomo.
quote:Risposta al messaggio di Folgore53 inserito in data 08/09/2014 11:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non prendermi troppo seriamente. [;)] Però è vero che i Rimor sono stati spesso problematici per la questione infiltrazioni. Ma questo non vuol dire che tutti lo siano.
quote:Risposta al messaggio di Folgore53 inserito in data 08/09/2014 12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao è quello che ho fatto tramite col. guarda...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Folgore53 inserito in data 08/09/2014 12:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che Weisenberg sia particolarmente noto per le caravan. E' un marchio tedesco, credo economico. Per le infiltrazioni, servirebbe un apposito aggeggio chiamato igrometro che misura l'umidità nelle pareti. Si deve anche sapere usare ed avere un po' di esperienza. Però già valuta i segnali alla portata di tutti, come la puzza di umido o muffa, macchie o punti molli nelle pareti, soffitto e pavimento, tracce di ruggine (per esempio vicino ai profili di giunzione) o di cancro dell'alluminio. Chiaramente come prima verifica, ma se decidi di passare all'acquisto è meglio chiedere ad un professionista del settore per una verifica più approfondita.