CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Hobby Caravan Motor -CN-

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 19/05/2014 alle: 17:43:22
un altra vittima illustre del settore:

http://www.hobbycaravan.it/news...

Modificato da tandyplus il 19/05/2014 alle 17:45:15
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 19/05/2014 alle: 18:14:56
ho dato un occhiata e non riesco a capire se è veramente una vendita pre-chiusura o soltanto una svendita a mò di saldi di inizio stagione ... comunque qualche prezzo nell'usato è veramente interessante!! Spero comunque che sia una vendita promozionale a scopo pubblicitario e che tale azienda possa continuare per molti altri anni nonostante la crisi! Nicola.
cuart1
cuart1
-
Inserito il 19/05/2014 alle: 18:18:55
Spero veramente sia una svendita occasionale perché sono loro cliente da anni e ho potuto apprezzare competenza e cortesia di tutto lo staff di Hobby Caravan ! Sarebbe un vero peccato che una ditta così seria avesse problemi, quando in giro ci sono tanti venditori di fumo... Enrico
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 19/05/2014 alle: 18:35:44
Basta farsi un giro in qualsiasi zona industriale e c'è veramente da piangere... purtroppo 'sto settore non è immune[|)] Sono un alCOLista anonimo.
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 19/05/2014 alle: 21:28:45
Purtroppo oggi ho avuto la conferma, gente del settore mi ha detto che è stato avviato il concordato preventivo. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
MatteoM
MatteoM
04/03/2006 899
Inserito il 20/05/2014 alle: 14:19:07
Anche da quello che noi sappiamo, è il primo passo per la chiusura definitiva dell'attività. [V] La nostra esperienza con loro non possiamo dire sia stata proprio positiva, ma è sempre un dispiacere vedere aziende che investono e poi sono costrette a chiudere. La nuova concessionaria, costruita interamente ex-novo, è stata probabilmente la causa principale di questi problemi. Speriamo, a questo punto, che non ci rimetta anche qualche cliente che stava aspettando un nuovo mezzo. [xx(] Saluti
cuart1
cuart1
-
Inserito il 22/05/2014 alle: 17:01:44
Ho parlato con alcuni dipendenti che mi hanno confermato la chiusura. Credo anche io che l'imponente ampliamento realizzato recentemente, unito alla crisi disastrosa della nostra economia, abbiano innescato la crisi. Faccio i miei auguri a tutto il personale e allo Staff, tutte persone che ho conosciuto ed apprezzato per i due camper che ho acquistato da loro. Enrico C.
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 22/05/2014 alle: 18:45:47
Un filmine a ciel sereno, passo sovente per lavoro da quelle parti, sovente mi fermavo e "ammiravo" sia i mezzi esposti ma soprattutto la nuova struttura veramente eccezionale. Un concessionario così strutturato dava veramente l'idea dell'intraprendenza dei propietari. Non sono mai stato loro cliente, ma sono veramente persone a modo. Mi spiace veramente dell'accaduto.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 26/05/2014 alle: 19:18:29
L'azienda è effettivamente in liquidazione . A titolo di informazione , per quanti potranno essere interessati , comunico che i due ex "cervelloni" di officina : ALEX e MATTIA , hanno recentemente rilevato la ex SOLARIA di CARAGLIO e si stanno lanciando in questa nuova sfida . Ma , sono giovani con grandi ambizioni e , con il loro entusiasmo e la loro grande professionalità ce la faranno sicuramente . A chi fosse interessato , posso comunicare in privato via mail i numeri di telefono di entrambi per ogni possibile intervento . Ciao a tutti , PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 28/05/2014 alle: 09:41:34
Noi avevamo comprato 3 anni fà un magnifico Rapidò ed eravamo stati trattati veramente bene, successivamente per tagliandi ed altro siamo ritornati parecchie volte e sia il titolare che la figlia sempre a chiederci se eravamo stati contenti, insomma buone persone. E anche l'officina veramente in gamba ad identificare problemi e risolverli oltre che estremamente cordiali (Alex e Mattia mi ricordo come nomi) Io ero presente all'inaugurazione dell'ampliamento e speravo veramente che gli andasse bene , visto il coraggio che avevano avuto , ma temevo per la situazione italiana. E difatti , purtroppo è proprio finita così e mi dispiace veramente. Anche se io sono di Piossasco Torino era comunque un piacere muoversi fino a Mondovì per essere trattato così bene. Speriamo che l'avventura adesso di Alex e Mattia possa avere uno sviluppo positivo, io sicuramente se capiterà l'occasione, avendoli conosciuti li cercherò Un saluto a tutti
19
giangisv
giangisv
10/04/2006 23
Inserito il 16/06/2014 alle: 14:07:12
buon giorno anche io sono molto dispiaciuto della crisi che ha colpito la storica Hobby Caravan Motor, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare negli anni avendo comprato 2 camper usati. Tutte persone gentili,serie e competenti alle quali faccio tanti auguri per un futuro migliore. [:(][:(]
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 22/06/2014 alle: 18:00:13
Non li conosco se non per la loro meritata fama e le testimonianze di tante persone. Un augurio di cuore che possa miracolosamente salvarsi Gianni
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 07/08/2014 alle: 21:28:07
Mi spiace moltissimo leggere questa notizia..ho comprato da loro il mio 1 camper usato nel 2008..sono stati gentili e competenti e ottima anche l assistenza post vendita di cui ho avuto bisogno pure il 14 agosto..peccato veramente..grande solidarietà per loro..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link