SH150i ABS
SH300i
PCX150
MOTORE
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido,monoalbero a 2 valvole
Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido (SOHC)
Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, monoalbero a 2 valvole
CILINDRATA
153 cc
279.1 cm³
153 cc
POTENZA MASSIMA
11 kW (15 CV) / 8.250 min-1 (95/1/EC)
20 kW (27,2 CV) / 8.500 min-¹ (95/1/EC)
10 kW (13,6 CV) /8.500 giri/min (95/1/CE)
COPPIA MASSIMA
14 Nm / 6.500 min-1 (95/1/EC)
26.5 Nm / 6,000 min-¹ (95/1/EC)
14,0 Nm/5.250 giri/min (95/1/CE)
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella telescopica da 33 mm
Forcella telescopica da 35 mm, escursione 102 mm
Forcella telescopica 31 mm, corsa 100 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone con due ammortizzatori
Forcellone con doppio ammortizzatore, escursione 83 mm
Doppio ammortizzatore posteriore a forcellone oscillante, corsa 75 mm
CAPACITÀ SERBATOIO
7,5 litri
9 litri
5,9 litri
ALTEZZA SELLA
799 mm
785 mm
760 mm
DIMENSIONI (LXLXA)
2.030 × 740 × 1.150 mm
2,098 × 728 × 1,195
1.915 x 740 x 1.090 mm
TIPO DI CAMBIO
V-Matic
V-Matic
V-Matic
RUOTA ANTERIORE
A 10 razze ultrasottili in alluminio pressofuso
In alluminio pressofuso a 6 razze, con sezione ad "U"
Alluminio a 5 razze
RUOTA POSTERIORE
A 10 razze ultrasottili in alluminio pressofuso
In alluminio pressofuso a 6 razze, con sezione ad "U"
Alluminio a 5 razze
FRENO ANTERIORE
Disco da 240 mm x 4 mm, pinza a due pistoncini, ABS
Disco idraulico da 256 mm x 4,5 mm con pinza a tre pistoncini, CBS e pastiglie in metallo sinterizzato
Disco idraulico da 220 mm con pinza a 3 pistoncini
FRENO POSTERIORE
Disco da 240 mm x 5 mm, pinza a singolo pistoncino, ABS
Disco idraulico da 256 x 5 mm con pinza a pistoncino singolo, CBS e pastiglie in metallo sinterizzato
A tamburo da 130 mm con CBS
PESO IN ORDINE DI MARCIA
135 kg (A: 52 kg; P: 83 kg)
Con il pieno di benzina (9 litri), 167 kg (A: 63 kg; P: 104 kg)
129 kg (Anteriore: 55 kg; Posteriore: 74 kg)
PREZZO F.C.
3.250,00
4.640,00
2.550,00
I veri amici sono rari perché è poca la domanda.
Modificato da Panzer il 20/01/2013 alle 11:05:25