quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/02/2010 21:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parto dovrebbe avvenire entro 10 gg lo chiamerò STELT o calimero. ho visto TR non la puoi vendere è troppo bella ,non ci sta nel camper?? o carichi la px per comodita'. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/02/2010 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice possessore di SH150i, va che è una bomba [:)] Come fare a non consigliarlo. Unico difetto la chiusura del bauletto posteriore...è di facile apertura o meglio forzatura. Non lo porto nel camper perché non ne sento il bisogno, amo pedalare [;)][;)] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/02/2010 23:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di' la verità...abbi il coraggio delle tue malefatte... quell'omino in divisa alle tue spalle ti ha cuccato mentre tentavi di vendere una partita di metanolo dell'Efoy spacciandolo per genepy valdostano! Non solo...ma non eri in regola neanche col permesso di soggiorno! Scusa Panzerotto...ma prima o poi la verità dovrà pur trionfare[^] Robertino tuo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/03/2010 13:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul caso Concorde mi trovi ok al 75% ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/02/2010 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sandrino, voglio ricordarti, manon solo a te, perchè in molti non lo sanno, che in alcuni paesi extraueorpei, non si può importare (in esenzione delle tasse doganali) più di un motoveicolo. In questa dicutara generica sono comprese, moto, automobili e veicoli vommerciali, Vr ecc.ecc.. Se il camper e la moto rimessata nel garage del VR sono intestati alla stessa persona, in dogana pagare tasse. Uomo avvisato mezzo salvato. Arrivo ora dalla cantina, dopo aver sentito per telefono la ditta dei portamoto che sappiamo, per misurare la Honda SH 150i intestata alla Signora Marisa, orbene misura lunghezza 198 h 114 (spechietti pieghevoli) larghezza 70. Il bauletto nel mio caso occorre staccarlo. Il 150 trasporta me e la mia signora, si badi che come peso complessivo ci avviciniamo di molto alla sua lunghezza. Eppure i suoi 100 KMh li fà che è un piacere. Lo usiamo come tender anche per spostamenti di 30/40 km. Una libidine. ciao da Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/03/2010 17:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta sei stato un pò stitico [:D][:D][:D] Ciao Yumone il Macu.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/03/2010 17:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gil lo sai che a casa mia l'ospite deve portare da mangiare per tutti i COMMENSALI invitati gratuitamente . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/03/2010 19:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah questa non la sapevo! Qui l'affare...si ingrossa[:D]