quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/03/2010 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto però che il vino te lo sei portato da casa... Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 15/03/2010 21:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grace57 sul sito moto.it ce ne sono in vendita da 1000 a1500 dipende dallo stato , ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/03/2010 20:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montato il nuovo guinzaglio per STELT. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/03/2010 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il posteriore basta un semplice tendicorda mich
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/03/2010 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io peronalmente non lego mai il dietro,la gomma appoggiata a terra è stabile da sola ,al massimo si sposta di 1 cm se prendi dei dossi forti,però come ti dice panzer una cinghia non fa mai male. appena posso usare il camper carico lo setelt e poi ti dico come si è comportato. ps[:D]pss[:D]lo strato di crema pasticciera fallo piu alto che puoi ,cosi si addolcisce la vita ,che è amara. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/03/2010 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora visto che vi sacrificate voi due ,me ne vengono altre due cucchiaiate in piu per me,io ne ho bisogno di dolcezza[:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/03/2010 18:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi sarà presente avrà la sua parte. Gli assenti hanno come al solito sempre torto. Il diametro per quella alcolica di solito la faccio d circa 30 cm per una h di 7cm. Mi dura (salvo due bocconi della figlia) non di più di 3 giorni. Svanisce come l'aria. Chissà perchè? L'analcolica mi pare di capire che c'è solo Sandro oltre le femminucce che per onesta occorre dire che quando c'è da bere e da magnà non si tirano mai indietro. Tanto la dieta incomincia sempre il giorno dopo. Dicevo che può bastare una dal diametro di 10/15cm per una altezza sempre intorno ai 7 cm. Possiamo sempre aggiornare le misure alla bisogna. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2010 20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un tuo saluto è cosa gradita. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/03/2010 23:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi la zuppa inglese di domo ce devi passa col kokorde. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/03/2010 13:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapete benissimo che vi ho insegnato ad assaporare le fragole con il mestolo da brodo ,voi se no eravate ancora fermi ai cucchiaini,riflettete. ciao sandro