se ci stava prima con il bauletto !!
comunque per il camper ilmio tender è l'adorata vespa px.
quella si che è un capolavoro.
mich
Come potrete notare il suo colore è marrone, aggettivi vari che richiamano quel coloro non ne conosco[8D][8D]
Ho preso spunto dalla Targa.
Quindi il nome del mio
Sh non poteva che essere DiDi.
Gianfranco
P.s. Già fatto l'ambo con 79-74 ruota di Milano quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/04/2010 14:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/04/2010 18:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vigliacchiid="red">id="size6">ma anche da super sciancato con solo 3 dita vi svernicio io. che p[8][8][8]ediventare vecchi. ciao lo strappato[V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/04/2010 18:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/04/2010 19:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho appena provato ad usare ma la garanzia è scaduta e si è rotto ! Cosa me ne faccio adesso che me lo devo tenere e anche curare ? VANNA e poi io sono quella che ha fatto 13!!id="red">[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/04/2010 11:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil , l'ho visto questa mattina , una tragedia, non ha il segno della ciabatta sulla schiena , ma quello di uno scarpone...[V] pensa che mi ha detto che si è procurato lo strappo estraendo il portafoglio dalla tasca , ora capisco perchè non lo vuole mai tirare fuori , il suo braccino corto ha colpito ancora![:D][:D] Ciao Paolo