Tanto nel garage del mio MH metto solo la Cannondale [;)]
Buon fine settimana
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/04/2010 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/04/2010 09:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/04/2010 13:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil , oggi a casa anche tu? Sandro ieri mi ha detto che sarebbe andato al lido di Dante , a quel punto ho pensato , con tutti i " difetti che ha " vuoi dire che mi è diventato pure finocchio?[:D][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/04/2010 14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010 18:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che la Vanna lo avranno spompato quei negroni che si trovano sempre al lido di dnte, sicuramente avranno provato a "drizzarlo con mezzi di fortuna" X McGil53 oggi a casa , Loretta ha lavorato fino ieri sera alle 10 ed oggi pulizie casalinghe, quando Sandra leggerà quello che abbiamo detto sul suo conto aprofittando della sua assenza , l'unica soluzione è negare sempre comunque e dovunque negare-negare-negare[;)][;)][;)]. Ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/04/2010 18:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2010 19:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , sinceramente io penso che siano entrambe ottime coperture , hanno lo stesso numero di tele e gli stessi materiali , la differenza è nella tessitura delle tele , sono incrociate in modo differente , addirittura michelin in certe misure non fa le camping, infatti x il mio mezzo non esistono , comunque , mi ripeto , con le micheli ovunque cadi , cadi bene. Saluti Paolo