Sono 136 cm...
Ciao Ciao
Marco quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/04/2010 09:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si che ci sta ,se è 136 non devi togliere neanche gli specchi[:)] ciao sandro.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/04/2010 09:23:02 (> Ahhh Ahhh Ahhhh E che è una trappola per topi [:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.moto.it/prove/honda-...
Penso proprio che ci vada preciso preciso Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/05/2010 09:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 05/05/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSARIO ! è inutile che sfotti[:D] l'essecacca lo adopero solo per le commissioni in città, è un rasoio preciso e stabile, al contrario della rossina ballerina di terza fila, poi le rosse a me non piacciono più, preferisco le black, specie puntinate con riflessi d'oro. per la moto mi sono attrezzato con una MUCCONA! tutta gialla, anche gli ammortizzatori, tu lo sai a cosa mi riferisco [:p] quella bestia li, è solo per veri bikers, . i frullatorini li lascio per le femminucce... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/05/2010 23:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono tornato ,non mi volevasno neanche la giu'. la tua muccona gialla non è male per niente ,ma come saràla nuova VFR 1200 con doppia frizione e cambio al manubrio[?][?][?][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/05/2010 17:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/05/2010 19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero' la tua muccona gialla è piu comoda ,il vfr è un sport turing ,da uno divertente ,in due penso un po scomodo ,sono curioso di provarlo se disponibile. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/05/2010 20:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gil e grazie ,e di camper me ne intendo[?][?][?][?][?] ho trovato il depliant del carica scooter, www.supercamper.it ciao sandro