quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/03/2010 22:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nopn è coca cola ,a che cosa serve quel bottiglione li!!! paolo adesso il nik e giusto almeno per gli anni. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/03/2010 22:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che qualcuno rientra alla normalità, ma che è questa coca , cose da barbari!! e pensare " che ho amici" i quali durante abbuffate di pesce pasteggiano a coca [:(]( vero sandro?) Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2010 08:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena imbottigliato un paio di damigiane di prosecco che sono andato a prendere a treviso , magari con quella punta di formaggio che dici tu , qualche tigella ed un pò di pinzini fritti , così , x non fare la figura dei falsi magri, che dici , chiamiamo anche sandro? Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/03/2010 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo, anch'io da questo momento mi chiamo sandro.[:p][:D][:D][:D].saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 07/03/2010 10:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che tu non sia astemio,se sei come NOI " normale" sei il benvenuto. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/03/2010 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si sono astemio, bevo solo succhi di frutta all'uva bianca o nera, ma niente super alcolici...toh, se proprio per non offenderti, una grappetta.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 07/03/2010 10:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma qui' definire chi di noi è normale è una gara dura. chi è infiltrato chi è fordiano chi è ducatiano ecc, mi sa proprio ragazzi(di una volta)che il mondo è bello perche siamo vari. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/03/2010 17:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mec gil ehe possano entrarre tutti è una parola grossa ,diciamo che possono entrare tutti quelli difettosi come noi . ti diro di piu ,mi aspettavo che ci fossero piu persone nel col che avessero lo scootter HONDA, visto l'eccellenza del prodotto. ciao sandro