quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 09/03/2010 15:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io avevo il 4 marce ma con l'allumax stradale,e dopo un anno era diventato un 6 marce con l'allumax competition e il bing 28 con la marmitta a espansione che faceva villa,che goduria , l'anno seguente ho tagliato il telaio come il maico 500 di ostorero, e ho spostato avanti gli ammorrtizzatori ,poi ho modificato la sella come la tecnomoto di vignola,e in seguito i mozzi con flangia di rinforzo. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2010 19:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mic mi inchino alla tua esperienza io in giovane età prendevo in prestito(a sua insaputa)prima il 3 marce a mano poi il solex poi il motom verde a mio zio ,poverino si chiedeva perche si rompeva cosi' spesso,mha mha chissa' ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2010 19:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo era un bolide da corsa ,. ciao sandro
uno dei più grandi di tutti i tempi (forse il più grande)
ha cominciato così
si chiamava
mike hailwood
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2010 19:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quei tempi ci voleva del pelo veramente con quelle biciclette a motore a scoppio. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/03/2010 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai mec gil che i nostri ricordi sono del GIURASSICO. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/03/2010 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se la differenza di eta è piccolissima eri il piu giovane perqui venivi definito il monello. se puoi mi prendi il relè per mod retro. ciao monello. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/03/2010 22:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rele ne ho quanti ne vuoi in garage, puoi passare a prenderlo Ciao Il monello!!
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/03/2010 19:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io avevo il 4 marce ma con l'allumax stradale,e dopo un anno era diventato un 6 marce con l'allumax competition e il bing 28 con la marmitta a espansione che faceva villa,che goduria , l'anno seguente ho tagliato il telaio come il maico 500 di ostorero, e ho spostato avanti gli ammorrtizzatori ,poi ho modificato la sella come la tecnomoto di vignola,e in seguito i mozzi con flangia di rinforzo Azzz mi fai sognare [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2010 19:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uheee, ma ti manca il plaid sul cassone !! Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/03/2010 19:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non hai detto che dopo ci volevano degli ammortizzatori da camion[:0][:0] ne pensavamo una + del diavolo... Ciao Paolo
dopo poco trasformato con modifica Minarelli 60, dell'orto del 20 a vaschetta laterale, espasione del 100 e.... 105 kmh controllati con lo Smith
Certo sono dei bei ricordi...molto lontani, ma sempre presenti [;)]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/03/2010 22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ti ricordi quando volevamo mettere l'ammortizzatire tipo pro link come poi ha fatto la hondaanni dopo?? l'ingenio cèra mancavano solo le finanze. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/03/2010 22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce stava ce stava
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/03/2010 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani si va in giro con lo stelt nella neve. questa sera controsterzi a go go go . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 09/03/2010 19:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZZZZ Anch'io avevo l'SWM 7 marce 250 cc. Non ho foto scannerizate ma vado a recuperarle... Una moto strana. Sembrava di essere su un razzo in quanto la coppia massima era spostata molto in alto. Difficile da gestire. Peccato che sia in accelerazione sia in facilità di guida il KTM mi dava sempre la paga.... La usavo come muletto quando facevo le gare con il Puch frigerio 75. Abituato al 250 il 75 lo tenevo sempre a manetta...[:D][:D][:D]