quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/03/2010 23:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per usare quello di sandro bisognava avere una patente speciale , dovevi piantarlo a 8000 giri x partire , in pochi ci sono riusciti... bei ricordi però Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/03/2010 23:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la belva quasi indomabile [^]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 09/03/2010 14:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricorda qualcosa
Prima foto : 4 marce
Seonda foto : dopo piccole modifiche : 6 marce, simonini, Dell'orto (forse del 30 non mi ricordo...si esagerava sempre [;)]), marmitta rigorosamente ad espansione per il piacere dei vicini [:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2010 00:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita!! é proprio lui, quello della foto in b/n, mi viene la tachicardia solo a vederlo!! Un inverno lo smontai...pezzo a pezzo, e lo rimisi insieme apportando alcune modifiche come l'aspirazione a cassetta (l'aveva il tipo nuovo) la marmitta ad espansione (multe a raffica) i parafanghi in plastica, la tabella sul manubrio e....un motore 6 marce (recuperato da un amico che aveva distrutto il telaio in un incidente) modificato e maggiorato...andava come il Sachs 50...però con il cambio perfetto. L'ho grippato "solo" una decina di volte....ma cosa volete che sia!! BEI TEMPI Grazie della foto. Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/03/2010 20:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai...Ai... Manubrio un pò troppo inclinato [:D][:D][:D] Bel mostro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2010 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un mostro di potenza , l'unico neo era il cambio , se non avevi gli stivali da cross con i rinforzi , non riuscivi a mettere le marce , pensa che è stato uno dei primi che permettevano la messa in moto con la marcia inserita e la frizione tirata . Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/03/2010 21:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , il fantic lo aveva "il maestro" Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/03/2010 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi è il maesto ? per caso è quello a capo di un gruppetto di matti in quel seminterrato che una ne fascevano e cento ne pensavano? mha chissa chi è. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 19:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suzuki Titan 500 ?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/03/2010 18:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto , il seminterrato praticamente era il mio garage[;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/03/2010 19:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/03/2010 19:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si riesce a capire [^][:)] E non si vede un tubo[:0][;)] informazioni,informazioni...[:D][:D] ah!sapete che a Giaveno c'è un negozio con accessori moto anche moto da cross,dovete ficcare il naso è in via Sant Antero 7 [:D][:D]io il naso già ce l'ho messo CIAO ANTO15[;)]id="red">id="size3">