quote:Originally posted by GinoGina> Lasciali andare....io non cerco di convincerli a seguirmi, altrimenti poi siamo in troppi! [;)] Per tornare in argomento, sono d'accordo con te. Noi abbiamo il camper solo da 5 anni e mia figlia ne ha quasi 14 ma ha già visto un sacco di posti.
Ed è in questi pensieri che trovo le risposte a chi mi dice: "con i soldi di un camper vai 200 volte in un albergo a 5 stelle"... >
quote:Originally posted by angel66 ...che mi ha spinto a fare l' acquisto del mio primo camper ( anche se datato ) è proprio il mio cucciolo in arrivo per settembre. >> COMPLIMENTONI ad entrambi!! Nuovo camperista in arrivo!!! [:D][:D]
quote:Originally posted by barcellona ...l'unica rottura (e lo era già x noi) sono gli spostamenti lunghi ma bisogna dire che oggi tra DVD e nintendo DS e un po' di nanna ci si giostra bene! >> Non l'ho mai provato (mia figlia ha fatto il primo viaggio che aveva 20 giorni di vita), ma immagino che il trasferimento in macchina sarebbe molto peggio. Questa estate in Austria siamo stati 6 ore (!) fermi in autostrada con una temperatura di 10 gradi: mentre noi ci siamo accesi la stufa e ci siamo visti un cartone in TV sorseggiando un tè caldo, fuori la gente in auto con i bimbi era sull'orlo della disperazione. Non vi dico con che facce ci guardavano!!! [:0][:0][:0]
quote:Originally posted by peterpann Era ancora nella pancia della mamma ed eravamo in giro per Bosnia e Croazia, anche lui ha già girato un bel pezzetto di Europa e quest,anno sarà la volta di Danimarca Svezia Norvegia Capo Nord Finlandia Russia Repubbliche Baltiche e Polonia staremo fuori più di un mese... >> Sembra la storia di mia figlia: in pancia abbiamo girovagato per 2000 km nelle dolomiti, su e giù per i passi alpini (con il benestare del ginecologo, ovviamente). Poi, dopo 20 giorni che è nata, siamo subito partiti per il primo weekend. Quest'anno abbiamo fatto con lei "appena" 20000 km...
quote:Originally posted by angel66>
Beh se non c'è il gruppo camperisti con bimbi potremmo aprirlo, e magari ci si riesce anche a incontrarci in qualche occasione. che dite lo apro?? Angelo e Mary + la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> buona ideaaa ANGELO Mi trovate anche su fb clicca l' icona >