CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I bimbi dei camperisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:57:48
quote:Originally posted by zox1
Per i bambini è casa anche il camper, ovunque si trova. >
> quoto ! ben detto ciao roby[8]
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:34:18
Concordo sulle impressioni ed esperienze che hanno un comun denominatore....La Liberta' pura e rispettosa,senza barriere,nella rilassatezza delle discussioni del quieto vivere senza stress.Questo e' il mio pensiero,quello che provo lontano dalla consuetudine giornaliera...anche mia moglie e mia figlia di sei anni ,sembra che troviamo un terreno neutrale dove poter mettere in tavola tutte le discussioni senza distrazioni.....questo per me e pane,necessario.Camperista da 11 anni,mia figlia e' quasi nata in camper..a sei mesi si e' attaccata allafinestra della dinette gli ho visto le manine e brontolava,perche' la chiamavo e non mi vedeva ma capiva da dove arrivava la mia voce,nell'insistere vedevo che si dava le spinte,intanto armavo la macchina fotografica,ebbene quando quando riusci ad alzarsi tutta tremolante sulle sue gambine fece un sorriso ENORME[:D] aveva vinto lei,ed io la immortalavo con un faccino mai visto prima....quella foto e' sull'angolo dei ricordi del mio vr,ed ogni volta che la osservo,mia figlia mi chiede xche' rimango in silenzio.....il Camper,la Vita,la Famiglia....il Bagaglio della nostra vita....Saluti e W il Camper P.S. per i bimbi i mulini a vento sono i giragira (Holland 2004)...nei viaggi lunghi mia figlia e' collegata al contrario dell'autoradio...cioe' cosa centra...si l'autoradio si accende all'accensione del motore...mia figlia si addormenta all'accensione del camper...(fino a due anni fa')Salutoni.Franco[:D]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:12:02
quote:Originally posted by quintorno
...mia figlia si addormenta all'accensione del camper...(fino a due anni fa')Salutoni.Franco[:D] >
> ... questa è fortuna ! [:D][:D][:D] ciao roby[8]
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:22:54
Ho un amico che ha una roulotte fissa in un camping che non vuol sentir parlare di camper perchè dice che i bambini dei camperisti, facendo vacanze itineranti, non socializzano mai con gli altri bimbi e diventano tristi. Sarà ma ...i miei si divertono un sacco!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 04/03/2009 alle: 16:30:48
quote:Originally posted by zox1 Per i bambini è casa anche il camper, ovunque si trova. >
> Quest'estate eravamo in giro in camper in montagna da 15 giorni, ed era finita la vacanza. Eravamo a piedi su un sentiero, ho detto a mio figlio (aveva 4 anni e mezzo): "Questa sera andiamo a casa". E lui : "Quale ? Quella ferma ? ". [:D][:D] P.S.: Quando ha saputo che era effettivamente "quella ferma", non era per niente contento. [B)]
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/03/2009 alle: 01:19:03
quote:Originally posted by angel66
Aperto in sezione GRUPPI per noi tutti, speriamo di trovare tanti bambini da far conoscere e fare tanti incontri, andate su camperisti con bimbi troviamoci >
> beh però pare che a nessuno interessa formare quel gruppo, e anche qui stiamo scalando la classifica in negativo, tra un pochino nessuno ci trova più come post. Angelo e Mary + la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona

17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:52:29
Noi siamo camperisti da soli 6 mesi e con un bimbo di 20 mesi, quindi abbiamo solo trascorso qualche fine settimana in camper in attesa della bella stagione. Il pupo ne è entusiasta, non è facilissimo tenerlo buono ma va meglio ora degli inizi. Dopo di me è il primo fan del nostro camper, non ne scenderebbe mai! A nostro parere è un modo estremamente educativo di passare le vacanze, viaggiare apre la mente, sviluppa una sana curiosità, arricchisce interiormente e soprattutto insegna a comunicare. Ciao!
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:07:16
Ma volete metter anche tutte le cose che i bimbi toccano con mano, conoscono da vicino rispetto al fare le ferie in albergo con orari e vincoli????[:)][:)][:)] Angelo e Mary + la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/03/2009 alle: 11:41:25
Il tuo amico non ha capito molto in fatto di bambini! Il mio pur essendo piccolo nei viaggi che ha già fatto ha sempre socializzato con bimbi di tante nazionalità ed etnìe e pur condividendo poco tempo insieme ne è sicuramente uscito con un esperienza positiva in più, le più belle esperienze sicuramente con una bambina svedese e con diversi bambini di pari età turchi.id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by superbix
Ho un amico che ha una roulotte fissa in un camping che non vuol sentir parlare di camper perchè dice che i bambini dei camperisti, facendo vacanze itineranti, non socializzano mai con gli altri bimbi e diventano tristi. Sarà ma ...i miei si divertono un sacco! >
>
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 09/03/2009 alle: 15:04:22
Bellissimi i bimbi in camper! Anche io ho una bimba di 7 anni ed il camper da 4, si ricorda ancora il primo viaggio in Francia,i saluti in francese e tedesco che ha imparato con bimbi conosciuti in giro, insomma secondo me a parità di età i figli di camperisti hanno conoscenze maggiori per quanto riguarda i luoghi e cosa fondamentale sono abituati a camminare e visitare città e monumenti, conosco bimbi di pari età che fatta una passeggiatina sono sfiniti o annoiati, la mia invece è curiosissima e si sciala un mondo visitando castelli antichi con l'audioguida. Penso proprio che il comprare in vr sia stato in assoluto la spesa (superflua???)più riuscita. Ciao a tutti Francy.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link