quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/05/2012 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno con quello che hai scritto! ciao stefano aggiungo foto di un tizio con mansardato che conosco...[:D]..io!
p.s. complimenti per questo 3d,e' una novita'!
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/05/2012 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace![:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/05/2012 19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo lo dici tu,ma non cambierei il mio furgonato con que CARCIOFI, in circolazione tutti sopra il peso limite, fatti di legno e polistirolo che se ti capita un incidente cade letteralmente a pezzi per non parlare degli infiltrati[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/05/2012 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatico il post,anni orsono lessi che un tale non ricordo se giornalista o signore scrisse che noi eravamo i commedianti dell'arte col nostro abitar viaggiando. Orbene,ribadisco ciò che vado dicendo da tempo su qui,sul col perdo delle decine di minuti di tempo,ma è più il divertimento a leggere certe fesserie,almeno il tuo post fa riflettere ma una qualche verità la detiene. Io ho un MH col generatore a bordo.....apriti cielo forse sono salvo...forse. Saluti
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/05/2012 20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che anche a me i furgonati piacciono per diversi motivi,ma in quattro più il cane,la tipologia di vacanza che facciamo e la passione che ho non li rendono sfruttabili. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/05/2012 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai quante persone dicono le stesse cose .Io sono avvantaggiato di essere solo con la badante(moglie) ma ho portato spesso i miei due nipoti in vacanza con me e ,se il furgonato e' fatto con criterio nonc,e' nessuna differenza.Ho visto dei mansardati grandi fuori ma che all,interno erano menogodibili del mio furgonato,che anche con 4 px a bordo non ti costringe a scavalcamenti e contorsioni notturne che capitano spesso sui mansardati e profilati[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
uno si comporta come meglio preferisce e non per il modello del mezzo che ha in possesso ,
poi chiaramente, chi ha famiglia con due o tre figli , tende automaticamente , quasi per necessita' a banchettare di fuori , restare piu' tempo vicino il camper, stendere qualche asciugamano di piu' , essere piu' rumorosi ..
E PULTROPPO ..PER QUESTO TUTTO , A VOLTE NON VENGONO TOLLERATI , POI SE TENDONO A NON AUTOCONTROLLARSI , PEGGIO ANCORA ..DIVENTANO INSOPPOTABILI CON ALCUNE DISCUSSIONI A SEGUITO..id="red">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/05/2012 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ho un piccolo mansardato, ma non mi ritrovo nella tua descrizione,cerchiamo di fare camp. libero nel limite del possibile, perciò al massimo due sedie per leggere ma sempre distante dal camper, questo ponte per fare i soliti carico- scarico, docce più lunghe,ecc. si siamo dovuti recare in un area attrezzata, stretti 40mq.. come dici tu, arrivano sti mansardati che più grandi non si può, scaricano dal garage moto,bici, sedie tavolo, giochi e quel c...o di pallone, il bello è che non giocano mai davanti al loro camper, E' NO che sti cari genitori li fanno giocare distanti dal loro camper così le grida se le subisce i vicini, con annesse pallonate,senza contare le sfilate di di moda alla sera. per nostra fortuna siamo rimasti solo una notte, vi ricordo sveglia presto perchè si trova sempre quella famiglia che deve cambiare al mattino la posizione del camper, e giù manovre. O el can sempre senza guinzaglio che se ne và da solo in passegiata per ca....re in giro, rompendo ai cani legato come al mio, poi si vedono post dove colleghi camperisti si lamentano delle cacche fatte in giro o davanti al loro camper scusate lo sfogo W il camp. libero dove si può fabio