quote:Risposta al messaggio di lorybet inserito in data 19/09/2009 17:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una piccola curiosita, ma se il camper era in conto vendita, come hanno fatto a fare il passaggio di propreità?? Mi spiego, io perconto vendita intendo che il camper è lì da loro in esposizione, ma per il passaggio devi sempre e comunque firmare te, altrimenti hai fatto un'altro tipo di operazione, ovvvero il mini passaggio..e la cosa cambia!!!! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di lorybet inserito in data 19/09/2009 17:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho scritto di la', metti nome e cognome altrimenti ti bannano!
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 19/09/2009 17:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente Esatto!![:D][:D]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/09/2009 18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!!! Pensavo di aver scritto una castroneria!!!!!!![:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 20/09/2009 17:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma infatti loro avevano detto che senza quel foglio firmato non potevano tenere il camper li e Con la vendita sarei stata subito contattata. Questa e la fiducia che si da ad una azienda conosciuta da anni e anni con tre filiali non e aperta da un giorno mi sono fidata tranquillamente da loro ho comprato due camper non uno e infatti tutti quelli come me che si sono fidati di loro la presa nel c...... E tutto il sistema che non funziona questo non puo' vendere i camper non suoi e tenersi i soldi o vende dei camper e non li consegna alle persone e sta' bello tranquillo perche nessuno puo fare niente...
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 25/09/2009 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma voi lo sapete come funzionano questo tipo di vendite,sia esse siano di camper,auto,moto ect. La conce non è proprietaria dei mezzi in esposizione ma bensì l'istituto di credito dove lei si appoggia x avere i contanti da pagare il mezzo nuovo,quindi la banca come garanzia si fà dare il libretto del mezzo e non lo restituisce finchè la conce non lo riscatta con i dindari. Tutti possiamo fare i conce,basta conoscere un Direttore di Banca[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] DiBi