quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/04/2011 19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre presente, a fianco della mia Inter, e per sempre nerazzurro io saròòò, m-i-l-a-n va c**à...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/04/2011 21:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e ciao Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/04/2011 05:05:18 (> Bravo Stefano[^][:)][:D] Guarda per la questione Bordighera lascia stare perchè purtroppo o per fortuna siamo veramente lunatici.[:D] Cioè, non sappiamo di preciso quando andare, dove mangiare ecc., ma decidiamo tutto sul posto. Per esempio lo scorso week end dovevamo fino a due giorni prima andare a Gardaland, poi siamo stati mollati dagli amici per problemi e quindi fino al giorno prima dovevamo andare sul Garda, infine prima della partenza alle 7 del mattino di sabato la fidanzata fa "Lecco?" e abbiamo acceso il computer, visto COL e alle 8.30 eravamo appunto a Lecco.[8D] Anche se mi dispiace dirti sempre di no. Grazie comunque della disponibilità.[:)] Noi FORSE[:D][:D] (salvo altre cascate dei genitori dei nostri amici) saremo a Gardaland.[^] Pronto a fotografare. Ciao Pravet p.s.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stellplatz-freiburg....
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/04/2011 17:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starei ore ad ammirare quel burstner [:p]
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 07/04/2011 19:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri cen'era uno uguale più in fondo, tutto bianco. La nuova serie esternamente è ancora meglio, oro e nero.[:p] Poi da possessore di una caravan Burstner non posso che parlarne bene anche se forse la stiamo per cambiare. A fianco del Burstner c'è anche un bellissimo Dethleffs Globetrotter XXL A9800 su Iveco... stupendo.[;)] @Stefano. Naturalmente contraccambio[;)] Buona serata Pravet
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 07/04/2011 22:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, siete sempre i benvenuti. Io ne ho fotografato qualcuno. Se mi dici l'ultima lettera della targa riesco a capire se sei nel mio archivio[:D] Buoni km a tutti. Pravet
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/04/2011 22:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
tp://i52.tinypic.com/1znmqf6.jpg ">tp://i52.tinypic.com/25z2wrt.jpg ">tp://i52.tinypic.com/6ehm3d.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/2ivn1xt.jpg ">tp://i52.tinypic.com/f1lhd.jpg ">http://i52.tinypic.com/n599u.jpg ">http://i56.tinypic.com/dc6dfs.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/6zt0mx.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/20k21pw.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2w6ea0n.jpg ">camper americani per Stefano così se li vuole mettere nel sito ce li ha visto che nella galleria fotografica Flickr non ci stavano.
Intanto ci rifacciamo tutti gli occhi[8D]
Continua.
ttp://i53.tinypic.com/qybtvr.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/2nbsj2g.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2h85nko.jpg ">tp://i52.tinypic.com/ofnkf5.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/a44f9k.jpg ">rc="http://i53.tinypic.com/a44f9k.jpg">
Le prossime più avanti.[:D]
Buon week end e buoni km.
Pravet quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/04/2011 15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pravet mi hanno appena chiamato che è arrivato domani lo vado a vedere poi comincio il montaggio degli accessori e poi inserisco foto ricomincio a poter fare viaggi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] saluti berry1[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di berry1 inserito in data 08/04/2011 17:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono felice per te[:)] Aspettiamo le foto tue e quelle di Roby. Buon week end a tutti Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/04/2011 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono leggermente inca[8][8]ato...[}:)][:(!] Sai la novità? Oggi il concessionario (che credo tu abbia capito quale sia, sapevamo che non ha una gran fama ma non fino a questo punto) ha telefonato dicendo che vuole una differenza di 4.000 euro più alta rispetto al preventivo di UN MESE fa...perché nel frattempo il Kreos si è SVALUTATO...([?][?][?] Mi prende per il c**o?). Sono allibito, non so cosa succederà domani...[V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/04/2011 19:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby che dire?[}:)][}:)] Non so come aiutarvi, se non con il classico trucco del lasciar perdere e quando ve ne state per andare il conce cambia idea... visto il periodo di "crisi". See, magari fosse così facile.[xx(] Aspetto tue info lunedì quando vi leggerò di nuovo. Speriamo bene dai[:)] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/04/2011 19:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero bene anche io...[:(] Se leggerai di "Colluttazione tra un 17enne milanese e un concessionario..." saprai com'è andata [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/04/2011 05:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, purtroppo non abbiamo nessun preliminare di contratto, perché la prima trattativa era stata solamente abbozzata e dal momento che mio padre si era molto arrabbiato perché ci han fatto fare 350km per farci 1.000 euro di sconto, ce ne eravamo andati senza approfondire di più il discorso. Poi dal momento che non abbiamo trovato nessun altro mezzo migliore, e abbiamo la necessità di cambiare il nostro, avevamo pensato di prendere questo. Ieri è arrivata la doccia fredda...oggi vediamo, probabilmente se anche nella telefonata di stamattina non ci sarà via di sbocco, rinunceremo anche ad andare per vederlo ancora...[V]