quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 11/04/2011 15:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugo [;)], no grazie, pista Frankia abbandonata da un pò [:)] Grazie dell'interessamento! [;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011 18:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/04/2011 18:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non butterei neanche qual carthago in primo piano [:D] ragazzi ho avuto l'onore di vedere i camper La Strada...sono stupendi...fatti benissimo e dicono perfetti su strada...pensavo che camper puri così piccoli fossero assolutamente poco vivibili...invece vedendoli mi devo ricredere...certo non ci sarà il comfort del Liner però per il loro utilizzo sono assolutamente perfetti...per non parlare del prezzo...il Nova costa quasi 90 000 euro
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/04/2011 18:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati [:D][:D] Quando mai...[:D] Però oggi ha telefonato una signora da Torino...vedremo...[;)] Ma, al di là di questo, c'è una possibile notizia che ti potrò dare tra un paio d'ore al massimo, che sarebbe troppo bella per essere vera...aspetto fiducioso...è un parto molto faticoso...[:D] Se questa possibilità si dovesse verificare...mmm...[:p]...non crederei ai miei occhi [:D][:p] Ciao belli...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011 19:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però avvisaci[^][^] Vogliamo partecipare anche noi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/04/2011 15:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al park Brussa di Caorle. Esatto il Nibi è il mio preferito, proprio bellissimo e ben tenuto; un piacere vederlo. Ciao Stefano www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/04/2011 19:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, tu farai l'ostetrica [:D]...ti va?[;)] Edo e Stefano i padrini [:D] Ciao a tutti e buona serata! [;)]Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011 19:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 11/04/2011 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa tua impressioni. Li ho visti al Salone del Camper e me ne sono innamorato, anche se come dici giustamente sono poco vivibili. A Novegro sono entrato in un furgone allestito dalla Allcar su VW T5. Ritengo che questa azienda sia una delle migliori come allestitrici, ma io in quel camper non ci stavo proprio. Essere contemporaneamente in Bagno e in cucina, avere il lavandino tra le palle quando mangi[:D] non mi piace proprio. A parte per l'altezza, che è limitata, anzi di più (non ci stavo in piedi anche se era a tetto alto) mi da un senso di oppressione e mi sento soffocare. Forse perchè sono sempre stato abituato a camper grossi, molto grossi. Comunque da quando questa estate ho visto uscire 2 adulti e 3 bambini più un cane terranova che valeva per 3 cani dei miei da una cellula montata su Opel mi aspetto di tutto.[:D] Soprattutto dai tedeschi. Sabato mattina come scritto ieri ci è passato davanti un Liner bianco italiano spettacolare...[:p] Pravet
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011 19:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/04/2011 19:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo, ormai ti conosco[:D] Buoni km. e buone foto Pravet
tp://i56.tinypic.com/35au243.jpg ">B.
A Friburgo invece ci sono un mega Phoenix Alkoven su MAN, un Clou Liner vecchio su Sprinter e questo in primo piano[:D]
Buon pomeriggio.
Pravet
Nella tua ti sei dimenticato un Kreos 5009 [;)] quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/04/2011 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dietro al NiBi ci dovrebbe essere un S800 della Hymer.[^] Credo[:D]
tp://i55.tinypic.com/2lu5kiu.jpg ">ss="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/2lu5kiu.jpg">
ciao Stefano
www.ecovippari.com