quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/04/2011 19:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby io sto impazzendo per il Phoenix a Friburgo. Su quella meccanica non ne sapevo proprio l'esistenza. I due nuovi Hymer sono bellissimi, ma non mi piace esteticamente il vetro dritto dritto. Però c'è da dire che quello champagne visto così è stupendo[:p]
http://www.ecovippari.com/cervi...
Ciao Stefano www.ecovippari.com
]
Dethleffs Premium Liner in primo piano, Phoenix Alkoven in fondo a dx, Carthago M-Liner in fondo a sinistra, a sinistra il primo camper è un Clou Trend su Mercedes e più avanti c'è anche un Flair.[:D]
tp://i51.tinypic.com/2vjak2a.jpg ">Frankia biasse colore stupendissimo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
e
Flair biasse + mansardatone su Man.
E in Trentino Alto Adige al camping Malls Concorde Charisma + M-liner dietro.
[img
][/img]
Auguri in anticipo a tutti una Buona Pasqua e sereni km.[:)]
Due vecchi camion 4x4 trasformati in camper
Mercedes La911 ed un Deutz raffreddato ad aria.
Incrociati nel campeggio di Tozeur in Tunisia.
Poderoso Man con sopra una piccola cellula Tischer per pick-up.
Incontrato nell'AA di Grado
Un Mercedes Unimog sorpassato sulla strada che attraversa il Chott el Djerid in Tunisia
Un meraviglioso Citroen Hy incontrato Germania.
Sarebbe OT ma questo sarebbe un incrocio su una normale strada tra il mio camper e un normale trasporto merci nel sud dell'Algeria!
Alle prossime
Alessandro quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/04/2011 12:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Pasqua a tutti! Roby c'era un'incidente a rioveggio ma dovrebbe essere risolto! Buon viaggio!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/04/2011 17:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ne posto solo una, le altre ve le distribuisco nei prossimi giorni[:D]
Setra camperizzato cecoslovacco all'area Poma, Sanremo.
Ciao
Pravet
ttp://i54.tinypic.com/2rddlyt.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2agj1ok.jpg ">ravamo in sosta libera, quindi da soli, anche se per la strada principale ne passavano moltissimi.
Questi che posto ora non sono un granchè, i prossimi che posterò più avanti saranno decisamente meglio. [:p][:)]
Di passaggio a Bordighera
Un raro Pamemobil su Toyota
Le altre non me le carica.
Mi dice entità richiesta troppo grande ERROR 403 oppure connessione persa ([?][?][?]). Solo a me?[xx(]
Pravet [:)]
e vecchia gloria a Camporosso.
Pravet