ack.us/img834/7890/bordigheraaprile2011233.jpg">
Continua...
Scusate per le scritte ma Tinypic non va e Imageshack fa cag..[:)]
Le altre prossimamente...
Buoni km.
Pravet[:)] quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 28/04/2011 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo! [;)] Ma è una 2 cavalli quella del tetto giusto?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/04/2011 15:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ti devo ringraziare nuovamente per le dritte che mi hai dato prima della partenza. E' stata una bellissima vacanza, non sai la tristezza al ritorno. Da postare ho ancora una 20ina di foto. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/04/2011 17:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, anche a te non va? Pensavo fosse un problema mio. Ieri riprovando più volte alla fine si riusciva[xx(] Buoni km. Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/04/2011 15:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,alla fantasia non c'è limite![;)]..erano dei ragazzi tedeschi
Visti in Croazia quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 29/04/2011 07:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, con 'sti due ultimi Volkner Mobil m'hai sconvolto[:D] A chi interessa Tinypic ha ripreso a funzionare. SEEE[8D]
[8D]Sorry...l'840 si trainava anche una "piccola"mercedes...
e,a parte il boato che si sentiva quando accendevano non sò che apparecchio spaziale che avevano a bordo,era una goduria ammirali...
tp://i54.tinypic.com/2rma3ro.jpg ">i però, potrei sentirmi male![^][:)]
Ecco il Setra che vi avevo anticipato, sempre a Sanremo.
Un trailer americano con quadruplo slide out
Action Mobil su MAN 4x4
Un Bimobil
E per finire il mitico Bolloré Mathilde... uno dei pochi prodotti (e venduti, in totale circa 40 veicoli) prima della liquidazione giudiziaria dell'azienda nel 2008.
Altre foto su https://www.camperonline.it/photo_gallery/diario_full.asp?id=830&img=1
Ciao
michel quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 29/04/2011 18:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacchio Michel, del Bollorè Mathilde ne ho incrociato uno pure io a Montecarlo qualche giorno fa. Noi andavamo e lui ritornava. Non sapevo la marca ma naturalmente c'hai pensato tu.[;)] Nel viaggio di Pasqua abbiamo incrociato dei bei bestioni, come sull'autostrada dei Fiori un Frankia motorhome biasse con parete laterale slide Vario Space, poi un'altro Frankia su Ducato doppio asse, un Carthago Mondial su Iveco e un Niesmann Flair 8000 completamente tappezzato di pubblicità verde (come rovinare un camper, perlopiù un Flair[;)]). Ti saluto tanto. Pravet
c'era "parcheggiato" questo.
Vecchietto Pilote su Mercedes Sprinter.
Ne avevo postato un'altro tempo fa visto a S.Benedetto.
Targa francese.
Pravet
tp://i55.tinypic.com/50l5dg.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/9ft9go.jpg ">
Noi siamo rimasti a casa, entrambi a lavorare. Io sia oggi che domani e così sarà anche per Maggio e Giugno, salvo qualche uscita domenicale, sempre causa lavoro, altrimenti poi non riusciamo a fare le ferie a Luglio e Agosto... [:)]
Ecco qui un bel Winnebago Sightseer direttamente dalla G.B. con quad annesso.
Non so come abbia fatto ad entrare, però era fronte mare...[8D][8D]
Camping dei Fiori.
tp://i56.tinypic.com/2uz6mgo.jpg ">tp://i51.tinypic.com/wspm4i.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/10igbk7.jpg ">almente tedesco..
I Carthago Chic poi non mancano mai... rispettivamente tedesco e svizzero.
E per finire un Eura Mobil italianissimo (no comment)[:D]
Buona serata
Pravet