quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 07/05/2011 21:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vederle meglio a grandezza schermo impostare in basso a dx al posto di 100% 75%. (Cliccare sulla freccetta a dx). Comunque bellissimo, anche se io non saprei che farmene di un robo del genere.[:D][:)] Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2011 08:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che MERAVIGLIA ! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/05/2011 18:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, anche se non scrivo, leggo sempre [;)] Giovedì pomeriggio c'è stata se vogliamo una svolta, ma non ancora completamente decisiva, questa trattativa sembra una via Crucis...[:D] Vi farò sapere, un salutone a tutti in particolare Pravet, Edo e Stefano [;)] Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 08/05/2011 13:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se la cellula è scarrabile o no?[:)]
tta sensazione che questa estate, a Settembre, sarò pieno più che mai di foto da postare. Ho visto la zona e sono tutti, tutti tutti tedeschi[:D]
Oggi pomeriggio poi mi son gustato qualche sito dei campeggi lì in zona, tipo Cavallino, Union Lido, Pra delle Torri. Una meraviglia..[:p] L'Union Lido poi è qualcosa di gigantesco, ha 2900 piazzole camper![:0]
Ormai io le foto fatte in Liguria le ho finite, ho ancora questo e poi un bel Westfalia Su Mercedes Sprinter, che mi piace un sacco.[^]
Buona serata
Pravet
iburgo.
Dai fanali posteriori dovrebbe essere un Monaco.
@Roby. Hai visto da Gr...etti che è arrivato un bel Charisma? Che meraviglia... dimensioni giuste giuste[;)]
Pravet quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/05/2011 19:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il Capalonga mi sembra bellissimo. Speriamo ci siano anche nel nostro, dato che la mattina presto mentre la fidanzata dorme ancora mi piace molto girare in bici. Posso chiederti in che comune abiti, con un po' di invidia?[:D][:)] Buona cena, a dopo.[:p]
come compagna di piazzola questa estate.
Dall'Inghilterra Bailey Burgundy Pageant Series 7 (ammazza che nome[:D]).
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/05/2011 15:59:05 (> Buttalo via...[:D][:D][:D][:D][:D] Quanto me piace...[:p] Sul sito del conce c'è solo la foto esterna, mentre l'ho trovato anche su Subito.it dove ti manda a una galleria fotografica su Picasa dove ci sono una 60ina di foto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://picasaweb.google.com/pas...
Saluti Pravet
resta sempre lui...
Cruiser a vita[:)]
tp://i56.tinypic.com/20u8jdw.jpg ">img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/20u8jdw.jpg">
Ciao
Pravet[8D]
ciao Stefano
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/05/2011 07:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella la foto... mezzo alla striscia continua.