quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 12/05/2011 10:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed in fase di sorpasso fotografando. Scherzo, hai ragione ma era un'immissione che ho anticipato. Se devi mandarmi almeno questa volta non leggi la mia targa. Ovviamente scherzo. p.s. cosa mi tocca fare per fotografare un nibi, vero Pravet? Ciao Stefano www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/05/2011 07:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e grazie. Comunque sinncremanete se ha anticipato l'entrata solo per stare dietro al camper non ci vedo nulla di male[:)] Buoni km. Pravet
quote:Risposta al messaggio di Cabu1 inserito in data 12/05/2011 14:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti con i soldi del Liner ti compri 3 se non 4 Hymer Nova S che sono una meraviglia e il top delle caravan. Di fronte se non sbaglio se ne vede un'altro. Poi ognuno con i proprio soldi fa quello che vuole naturalmente.[^][:)] Saluti Pravet
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/05/2011 19:30:48 (> Dài sù! Buona fortuna! [;)] Buona serata a tutti Pravet p.s.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.stellplatz-freiburg....
Ieri in primo piano c'era un Charisma mansardato su Ducato biasse, oggi Carthago Mondial su Mercedese e Frankia Holiday Class.quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/05/2011 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani dovremmo confermare e sabato pomeriggio andiamo per il contratto...sperem [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/05/2011 17:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei [;)] Oggi mio padre dovrebbe aver chiamato per confermare e fermare il mezzo, ma non lo vedo da stamattina alle 6 quando mi ha svegliato e quindi non so neanche se ha chiamato. Ciao a tutti e buoni km! [;)] Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 12:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendiamo.[^] Comunque ho visto dal 3d Carthago che la marca è appunto Carthago[^][;)][:p] Buona serata Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/05/2011 19:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rincasati da 10 minuti...che pomeriggio [:D][:p] Ebbene, abbiamo fatto la pazzia...tra 5 minuti foto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 19:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O CAZ...[:D] Complimentiiiiii èè fantasticooo. Che modello è? Che meraviglia l'High-Line...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/05/2011 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago Chic High-Line 54, 8.00mt [;)] Non mi sembra ancora vero [:D][:p] 'mo chi resiste 20-25 giorni...[:D]
oco nè troppo lungo.
Esteticamente per me è il massimo che c'è, sopratutto il muso.
E' veramente stupendo.
Come si fa a non resistere a un cucciolone del genere[:D][:D][:D]
Mi resta da capire che vuol dire TAS[?][:D]