quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/06/2011 21:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehmm...[:D]certo che cade la mandibola ...[:(]sarebbe bello poterseli permettere perchè ciò implicherebbe non solo il cajmper da svenimento... ma anche una vita con meno pensieri!![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/06/2011 19:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello sicuro...[:)][^]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 18/06/2011 07:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi e ciao Iovivointoscana grazie per il contributo. L'avevo incontrato anch'io all'altezza di Peschiera del Garda lo scorso anno, solo che il rimorchio era attaccato ad un'altro bus, non a questo. Certo che dev'essere difficile guidare un treno del genere. Noi siamo appena tornati da un week end strepitoso passato al camping del Sole ad Iseo, ve lo straconsiglio assolutamente. Eravamo praticamente solo noi italiani[:D] Non c'era nessun mezzo grosso purtroppo a causa delle vie interne del campeggio che sono piccole, ma ho fotografato qualcosa di piccolo...[;)] In autostrada ieri mattina abbiamo visto un Flair nuovissimo parcheggiato in un autogrill con un Hymer S800. Poi pure un Argos su Ducato doppio asse e infine oggi pomeriggio al ritorno un Charisma che giungeva dall'altra corsia, purtroppo eravamo pronti a prenderlo ma non sappiamo come ci si è spostata la rotella da mod. video a foto e abbiamo fotografato il prato[}:)][:D] Roby com'è andato il primo week end? Stefano tutto a posto? Saluti e buona settimana.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/06/2011 19:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albé [;)], primo "week-end" molto bene, Chicco è fantastico! [:p][8D] Puoi leggere il mio resoconto su Marchi [;)] Ciao a tutti e buoni km! [;)] Roby [;)] P.S: lo sai che ti "conosco" da un pò di tempo ormai ma non ancora capito come ca**o viaggi tu?! [:D][:D][:D] Roulotte? Camper? Booo [^][:o)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/06/2011 20:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, basta chiedere[:D] Io e la mia fidanzata ([:X][:X][:D]) abbiamo una roulotte Burstner, e con il nostro gruppo di amici camperisti abbiamo preso un Dethleffs Globe che usiamo a rotazione. Questo week end non avendo a disposizione il camper siamo usciti in roulotte e fatto gli stanziali. In questi due giorni come faccio di solito mi son girato bene il campeggio e c'erano tante ma tante di quelle roulotte olandesi che qui in Italia sono sconosciute. Un esempio? Ci saranno state un decina di Kip massimo 3,5/4 metri con tetto a soffietto. Oppure c'era una caravan Sprite, e due Cristall. C'era anche una piccola Swift inglese e un semintegrale che ho fotografato inglese su Ducato Champ. Per non parlare delle mini-eriba e poi le più diffuse Hobby-Burstner-Dethleffs-Fendt. In tutto il campeggio l'80% erano roulotte che però fanno le girovaghe, ovvero non come noi che la usiamo specialmente in estate ferma due mesi, ma tutti i week end in Olanda la usano come un vero e proprio camper... Buona serata Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/06/2011 20:41:36 (> ciao Pravet, vai a visitare il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.rotel.de
e il video su youtubehttp://www.youtube.com/roteltours
questi sono c.zz.t.!![:D]
Caravan con 2 slide trainata da Ram 1500 ... un treno
Hymer tascabile [:D]
Frankia biasse nuovissimo
X finire fantastico Carthago....il mio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/06/2011 14:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo [;)], ma sempre in giro né [:D][:p] Ma i nostri colleghi dove sono finiti? Claudio, Topo, non scrive più nessuno da sabato tranne me e Fabio Whitestar nel pomeriggio [:0] Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 19/06/2011 21:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non ricordavo facessero viaggi così impegnativi. Che meraviglia, il video sulla Nord Namibia è stupendo[^] Grazie Chic per il contributo, adesso posto anche le mie, anche se niente di speciale.[8)]Il camping era il Toscana? Stamane in autostrada ho pure incrociato al casello un mansardato su Fiorino tedesco, che ho preso in foto. In più c'era pure un Roller Team che trainava una 500[:p] Roby aspettiamo ancora gli arretrati, le foto di Pasqua[:(!][:(!][}:)] Tu, fondatore, dovresti dare il buon esempio invece...[^][:D][:D]
tp://i53.tinypic.com/13z8kfq.jpg ">tp://i54.tinypic.com/900jlg.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/hrwyle.jpg ">g class="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/hrwyle.jpg">
Semintegrale inglese Champ Lunar
Stupendo Mercedes autoallestito con tetto a soffietto tedesco.
E infine un piccolino su Fiat Fiorino sempre e naturalmente tedesco.
Buoni km.
Alberto quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/06/2011 15:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping Baia Domizia [:p] a 58 km da casa [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/06/2011 16:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ.. beati voi[:)][:)] Buona serata Alberto
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Senza ferri di cavallo vai![:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/06/2011 18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giò, mettili anche sul tuo! Portano fortuna e poi... sono in tinta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/06/2011 18:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ci metterò anche qualche capo d'aglio[:D][:D][:D] Giò[;)]
tp://i51.tinypic.com/1hfd01.jpg ">" src="https://i51.tinypic.com/1hfd01.jpg">
ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di jordan64 inserito in data 21/06/2011 21:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questo è un Mallard Sprinter del 1992, negli USA si direbbe C-Class. Meccanica Chevrolet 350. Pezzi più unici che rari. Buona serata[:)]