quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/06/2011 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet No, non faccio ancora parte di loro forse un giorno che cambio il mio vecchietto Cobra. Ci sono alcuni miei amici che fanno parte del gruppo. Christian
Dethleffs biasse
Storico-Epico Hymer-Mobil, ormai stanziale (c'era anche l'anno scorso)
Americano "Ultrasport"
Carthago Chic
Carthago M-Liner
Ni+Bi Flair vecchiotto mansardato
Frankia
Chicco sbarca a Spalato
Buona serata a tutti! [;)]
@ Stefano: mi dispiace ma questa volta non facciamo in tempo, partiamo domani mattina alle 6:30 perché mio padre vorrebbe cercare di andare in studio domani pomeriggio e già così siamo schioppati come un frecciarossa...anzi, Freccia-Argento [:D][:p]. Sarà, speriamo, per un'altra volta [;)]
Roby[;)] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/06/2011 07:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Appena rientrati, buon pomeriggio a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/06/2011 17:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
Carthago Chic su Iveco
...Bo...[:D]
Mega-coso al traino di un mega pick-up [:p]
Carthago C-Line
Mini-roulottina [:D][:0]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/07/2011 10:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Stefano, ok per la borraccia [8D] Ho controllato ed io le vedo tutte, anche le prime due, prova a ricaricare la pagina perchè ieri anche io non vedevo quella del mio, che era l'ultima della serie che ho postato ieri, e dopo aver caricato la pagina l'ho vista [;)] Buoni km! Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/07/2011 11:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/07/2011 19:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A settembre mi sa che ti dovrai fare un bel giretto approfondito nel parcheggio della fiera, hai visto l'iniziativa su Cartha? [;)] Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/07/2011 19:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sì, ma quasi sicuramente non potrò esserci[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]