quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2011 14:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi eravamo nell'area vicina al centro, le altre 3 sono molto fuori.[}:)] Al ritorno ci siamo passati davanti ma non ci siamo fermati[;)] Comunque stai tranquillo che ne ho[:D] Da Groppetti hanno messo sul piedistallo il tuo ""camper""[:D] Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/07/2011 15:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un 54 come il mio? Domani ci passo davanti [:p]
quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 30/07/2011 16:58:25 (> Prova è semplicissimo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/07/2011 15:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, non so il modello, so solo che è un High-Line[:p]
mg class="img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/2hgv3fd.jpg">
Alberto
tp://i54.tinypic.com/sv4fo2.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/3c760.jpg ">llo bello [:p] .
Buona serata
Alberto[:)] quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 25/07/2011 14:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' il camping Olympia di Dobbiaco questo? @Roby.: le diluisco, altrimenti poi non ne ho più da mettere. Devono durare almeno fino al 10 di agosto, il 12 ripartiamo...[:D] e lì vanno via schede SD come niente[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/07/2011 22:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giò, di solito la multa la mettono fuori non dentro[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/07/2011 22:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella era un'autorizzazione Comunale per potersi esibire come "giullare" ... non un multone [;)] Se vuoi rischiare grossi multoni (sempre da quelle parti)... vai in questo Comune:
Quì ... in TUTTO il Comune troverai Vigili solerti e "feroci" , moto, scooter, macchine e Camper sono un'ottimo bersaglio [:(][:(] ... ci sono tanti altri divieti oltre a questo.
Le multe sono da 115 € l'una ... ne ho collezionato 2 in 12 ore ...
(non commentate ... grazie ... [:D][:D])
ciao, Giorgio
N.B.id="red"> SCUSATE L'OTid="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/07/2011 20:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giorgio, sai che nel campeggioin cui stavo ho chiesto a uno con un Ixeo uguale al tuo e con lo scooter dietro se eri te?[:D]
Burstner Argos doppio asse dalla Lettonia[:0]
Saluti
Alberto quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/07/2011 11:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto [;)] noi siamo "Fuori Rotta" ... D.O.C. ... abbiamo il marchio "stampato": Davanti:
Dietro:
se nei Tuo vagabondare vedrai questo "marchio" ... bussa ... troverai all'interno altro "materiale" SUPER D.O.C. (da buon Veneto) [:D][:D][:D]
ciao, Giorgio[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/07/2011 12:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il davanti me lo ricordavo dalla foto profilo, solo che il mezzo era parcheggiato col davanti attaccato ad un muretto.
Per la questione vini, idem per me, ogni w.e. in cui andiamo in Franciacorta...[:D]
Una specie di camper inglese incontrato ad Andalo.
Un Outlook Duo[:0]
Saluti
Alberto quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/07/2011 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che occhio!Complimenti!Si,piazzola dietro al "laghetto".Vicino ai bagni vecchi,c' era un minuscolo furgoncino grigio camperizzato,con carrozzeria ondulata....mi ricordava quelli che si vedevano nei vecchi film americani,usati per le consegne...purtroppo non sono riuscita a fotografarlo...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 31/07/2011 13:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' uno dei miei campeggi preferiti[;)]
Carthago Opus[:p]
Alberto