quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/08/2011 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa roulotte "a goccia" l' ho beccata a fine giugno in un camping sotto il GranSasso. Davvero splendido l'Iveco 4x4 [:p]
visto l'estate scorsa a Plouah (Bretagne), cmq di Citroen ne ho incrociati anche altri
tp://i51.tinypic.com/2ptx6iw.jpg ">o anno (gia postato) questo:
Certo che sono bellissimi...[:)][:o)]
Alberto quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/08/2011 13:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/08/2011 17:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cane sembrava contento e poi diciamolo pure chiaramente, quanti camper blasonati hanno due finestre sulla mansarda? [:D] Emil
tp://i55.tinypic.com/rsssgo.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/08/2011 17:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D]
Non smetterò mai di stupirmi di cosa sono capaci i tedeschi. Ormai camperizzano furgoni della posta, camion frigoriferi, si portano dietro elicotteri, attaccano Renault sui tetti dei loro Mercedes per poter stare in piedi nel loro camper[:0]
Questa bellissima Bimobil su nuovissimo T5[:p]
Alberto quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/08/2011 18:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet, il mezzo in questione, e' di un mio carissimo amico, ed e' stato allestito da Menini di Thiene (VI) Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 04/08/2011 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Fagli i complimenti, è un mezzo stupendo.
Dethleffs Advantage biasse[:p]
Saluti a tutti
Alberto quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/08/2011 21:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby hai visto quanta bella roba ti ho e ti abbiamo postato? [^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/08/2011 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ho visto... Ma ti devi fare una correzione, nella foto dei tre Kreos quello in mezzo non è un 3009 bensì un 3008 [;)] Per il resto tutti bellissimi [:p] Sono proprio contento di questo topic [^][:p][;)] Un salutone Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/08/2011 22:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Mel'hai pure dedicato[:I][8D][:D][:D][:D][:D] Me ne mancano ancora moltissimi da postare. Poi tra una settimana esatta partiamo di nuovo per il Friuli e la costiera veneta (speriamo Caorle o Jesolo) [:p] Saluti anche a te e buona permanenza[;)] Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/08/2011 22:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Caorle c'eravamo quattro sere fa, l'area di sosta è molto carina, se non fosse per quelle maledette giostre del'ostrega [V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/08/2011 22:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensavamo a qualche campeggio, tipo Pra delle Torri, anche se ci frena il fatto che siano lontanissimo dal centro (15 km.)[:0] Il campeggio però deve essere bellissimo...[:p] Intanto staremo a vedere cosa troverò al Sabbiadoro...[:D][:)] Saluti Alberto
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/08/2011 22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Emil la mia ignoranza[:o)] riguardo i PC ma come hai fatto a oscurare la targa in quel modo? Viene molto meglio così anche per oscurare le facce delle persone... Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/08/2011 22:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PC? Non so neanche cosa intendi, io uso Mac. [:D] Scherzi a parte io uso il programma del Mac che si chiama iPhoto ma mi ricordo che lo facevo anche quando usavo ancora il PC con il programma Picasa. Emil
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/08/2011 22:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ok, grazie, lascio stare che è meglio [:D]
Vario Mobil su Iveco [:0][:p]
Buona notte
Alberto[:)]