quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/08/2011 21:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come sei VOLGAREE[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque c'è anche la versione 990[^] e 1060 e 1130 e pure 1140[B)] (c'ho in mano il catalogo Concorde)[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/08/2011 21:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sarà il 990 o il 1060, dopo quando ci passo di fianco faccio la misura con i passi [:D]. Tanto che ci sei mi spieghi cosa indicano le sigle usate da Man che non l'ho mai capito? Questo per esempio mi sembra sia un TGL 12.840: che vor dì? Oggi avevo ipotizzato 12= cilindri ma il resto? Grazie [;)]
Questo è cosa ho visto qui a Rapallo[8D]Sensazionale!Saluti a Tutti e Buon proseguimento di Vacanze[:)]Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
PECCATO PER IL FUORI FUOCO!! quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 08/08/2011 23:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Forza Bambiniiiiii...oggi tutti al mareeeeee[:D] Fantasia senza limiti...anche questo è Plein Air..
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/08/2011 10:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Alberto!Anch'io seguo da un'pò questo Simpatico argomento e mai avrei pensato di intervenire[:0]Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
, non si parte giovedì sera ma venerdì mattina e si salta la sosta al camping San Francesco[:(!][:o)] causa turno di uno degli equipaggi che viene con noi[}:)]
Questo bellissimo e vecchissimo Transit camperizzato era stupendo[:0][:p]
Alberto
p.s. Roby fatti sentire quando puoi [:)][;)]
iano sconosciuto iscritto all'Asi.
Domani vi posto cos'ho incontrato stamane sulla MI-VE andando al lavoro, un mega Winnebago motorhome dall'America![:0]
Buona serata e buone ferie a chi è in ferie[:D]
Alberto
p.s. -2[^] quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 09/08/2011 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo,secondo me, è un Caravan International anni 80, costruito in Inghilterra, naturalmente riverniciato e ricondizionato benissimo. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/08/2011 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me sembra così, visto poi che è su Bedford e con porta (sembra) posteriore.
l'altro lato. Non l'avrei mai detto CI ?[:0]
Saluti a tutti
Alberto
a che cos'è questo?
E' stato il primo camper in assoluto che ho fotografato[:D]
Su Transit dall'Olanda.
[?][?] quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/08/2011 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi idem come sopra, anche se ha una maeccanica diversa.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/08/2011 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un C.I. inglese ma degli anni 70/80 ,avevano quasi tutti la cellula verniciata in giallo paglierino, molti a benzina su ford o con il motore diesel aspirato ad una sola candeletta, mi ricordo di averne visti in vendita usati qui da noi con guida a dx. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/08/2011 11:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male erano bicolore. In alto bianchi e sotto un giallo ocra. Mi sono sempre piaciute le finestra di quei camper, anche se non credo fossero molto isolanti. Sembrano di vetro vero (e magari lo sono!).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/08/2011 12:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, bicolore, ed avevano finestre scorrevoli su entrambi i lati della cellula, penso anch'io di vetro. Ma come ci salivi sopra dal retro, due passi ed eri in cabina[:D][:D]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/08/2011 12:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli inglesi la porta posteriore era un buon compromesso, perchè così poteva essere in posizione pratica sia con guida a sinistra che a destra.