quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 18/08/2011 19:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cell'ho...[;)][:D]
Visti direttamente in fabrica, con tanto di Vettel...
quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 19/08/2011 16:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ... questo sì è da incorniciare ... [:p][:p] ciao, Giorgio
Hymer 823 nuovissimo.
ciao Stefano
www.ecovippari.com
ora sono in giro per la Germania e quando ritorno avrò un bel pò di foto da mettere su questo 3d ... oggi quì all'area camper di Klusserat, sulla Mosella, c'è una tal concentrazione di mezzi super da far invidia ai padiglioni della fiera di Dusseldorf che inizierà tra pochi giorni. Concorde, Carthago, RMB, Niesmann, Vario mobil, ecc... chi non ha il garage per l'auto ce l'ha sul rimorchio al traino [:p][:p]
Intanto provo ad inserire una foto (se vodafone.de me lo consente) di un ex pullman trasformato con tanto di vano per lavatrice ed asciugatrice !!
Ciao, Sergio.
Al Camping Corones della Val Pusteria
Sulla A1 da Firenze a Roma:
Spettacolare !!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di D4DF inserito in data 19/08/2011 16:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come è piccolo il mondo !!
sono passati un pò di giorni e l'olandese con il Magirus del 1952 è sulla via di avvicinamento a casa. Beccato oggi a Bernkastel Kues, sulla Mosella
Bellissimo è dir poco.
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 24/08/2011 18:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo alla prima foto, del monoscocca su mercedes 206D (dovrebbe essere quella la meccanica), se vai indietro in questo 3d ce ne sono altri, uno lo avevo fotografato, mi pare, l'anno scorso ad inizio estate a casalborsetti e quì mi avevano indicato anche il nome della marca, ma ora non la ricordo. Ciao, sergio.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 24/08/2011 18:39:52 (> E' uno splendido Orion del produttore tedesco Schäfer che sfornò questi riuscitissimi monoscocca dalle linee accattivanti dai primi anni '60 al 1987 anno in cui la ditta chiuse definitivamente (ahinoi)i battenti. Questa è una simpatica gallery di modelli variVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flickr.com/photos/wo...
quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 18/08/2011 16:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Elegance mod. 2011 era in fila Mercoledì per entrare al camping Lido a Bibione Pineda![:D] L'ho fotografato anch'io, stupendo! [:)]
i che andava verso l'uscita allo stupendo Camping Capalonga.[:p] A proposito ringrazio Giorgio per il suggerimento[^]
Mammaaaaaaa[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 26/08/2011 22:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che per quanto riguarda la finestra si sono sprecati[:D][:D] Saluti a tutti Alberto[:)]