ttp://i54.tinypic.com/257222t.jpg "> abbia mai visto in vita mia[:D]
Phoenix Liner su MAN.
Lo reputate sopra o sotto al Liner (Concorde) ?
Ad Armando. Ho visto che hai inserito la seconda foto del Liner olandese, mi sembrava strano non avesse il carrello porta auto...[:D] Stavo pensando, non era meglio lo prendesse all'ora nel modello con garage, così si risparmiava di portarsi dietro un ingombrante carello? quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 19:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/08/2011 19:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che macchina...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/08/2011 19:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi lasciare in sospeso![:D][:D] Vediamo se indovino. Cayenne? X6?
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/08/2011 19:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che non me la ricordo ? mi ricordo solo che era imponente come il camper.. Essendo Olandese, sicuramente trattava diamanti...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/08/2011 19:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione l'ho visto a natale in Trentino è fantastico !..anche se dentro non mi ha sconvolto
Phoenix
Carthago inglese
con carrello portasupermoto [:p] la porta conducente come vedete è rimasta a sinistra
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 19:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo tunnel me lo ricordo benissimo, è poco prima delle uscite Caorle-Bibione-Lignano. Li abbiamo inseguito con Concorde mans. su Iveco che ci era passato davanti in autogrill ma niente da fare.[:D] Solo un video col posteriore[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/08/2011 20:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già [^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 20:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Glielo stavo per chiedere io. La guida è a destra? e la porta conducente a sinistra[?] Allora si chiama porta passeggero[:D] Comunque prima di postare Vario Mobil, prego avvisarmi tramite e-mail, potrei sentirmi male[:)][:p] Ne ho uno anch'io, ITALIANO![:0]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/08/2011 20:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato li un giorno ( dietro si vede anche il mio ) ma con gli oscuranti sempre chiusi non ho visto nulla. Credo che Cartha fa le pareti sempre uguali mentre la meccanica cambia con guida a sinistra o destra