lass="img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/21ngmip.jpg">
ttp://i51.tinypic.com/2mqsvts.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2wmonxv.jpg ">:p]
Niesmann + Bischoff Clou Liner con al traino un'auto su carrello. Era piazzato ed insieme all'Hobby 700 doppio asse che si portava dietro la 500, anche questo tedesco.
Non mi va più Tinypic[:(] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/09/2011 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho ancora 6 o 7 tra Flair, Clou Trand e Arto.[;)] Buoni km. a tutti! Alberto
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 02/09/2011 08:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Loreeeee...[;)] Come va? Hai deciso allora per il prossimo cucciolo? A presto e buoni km [;)] P.S: quando sarai in fiera? [:)] --------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/09/2011 08:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby e ben tornato !! Salvo sorprese la decisione sul mezzo nuovo e' ristretta a due, sicuramente sara' decisiva la fiera e la valutazione del mio... Io ci saro' assolutamente il lunedi 12 (da solo) e l'ultimo fine settimana (in compagnia)....Se coincidono le date, sicuramente ci vedremo, tanto so gia' dove trovarti....[:)] Buon fine settimana. Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/09/2011 18:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lo ricordi vuol dire che sei giovane. Risale ai tempi in cui la Fiat faceva di alcuni modelli e quindi con gli stessi telai e motori, le versioni berlina, coupè, spider e familiare. In questo caso la 850, che era diffusissima dal 1965 al 1970 circa. Come si usava allora il nome numerico si riferiva alla cilindrata. Particolarmente bella era la spider. Avevano motore e trazione posteriori su tutte le versioni ed erano disegnate (se non ricordo male) da Bertone. Questa è la versione familiare “camperizzata”.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/09/2011 18:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 02/09/2011 09:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non l'ho ancora visto il Manor, adesso vado [:p] Per St.Moritz, non credo ce la faremo [;)] Noi saremo in Fiera sabato 10, e nel parcheggio da venerdì 9 sera; ripartiamo nel pomeriggio di sabato [;)] Ciao a tutti e buoni km! --------------------------------
Roby [;)]
--------------------------------
Roby [;)]
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/09/2011 11:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio di no [V] Anche perché in nessuna rivista del settore c'è alcun trafiletto con le novità di questa marca [:(] @ Giorgio: ma stai parlando del Charisma 2 (da settembre si chiamerà "Charisma Classic" o del nuovo Charisma 3 (da settembre si chiamerà "Charisma"; per intenderci quello con la mascherina parzialmente nera) ?? --------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/09/2011 11:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>