quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/09/2011 12:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non sono stato attento...l'ho pure sfogliato a scrocco in autogrill...[:D] Comunque a Parma non credo ci saranno [V] --------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/09/2011 13:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un 4x4 vero? Mi piace il paraurti rinforzato davanti, io lo metterei anche dietro sai com'è...per le manovre...ultimamente bisogna che pensiamo a tutto[:D] Roby
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/09/2011 13:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che un paraurti mi sa che ti serve un parasgnocche [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/09/2011 13:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby [;)]
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/09/2011 13:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni il primo week-end, vero?!?! [:D][;)][8D][^] --------------------------------
Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/09/2011 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No purtroppo no [V] --------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 02/09/2011 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Loré [;)] Indovino? Indeciso tra Kreos e Burstner? Per le date non credo coincideranno, come sai sarò con la truppa dei Cartha in fiera venerdì e sabato, dai vieni il primo week-end [;)] Ciao e buoni km [;)] --------------------------------
Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 02/09/2011 21:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai rispostoooo [}:)][:D] Vieni il primo week-end?! [;)] Comunque, per la cronaca e per Giorgio, anche Aurocaravan è diventato concessionario Morelo, oltre ad avere già Concorde [:p] Comunque non sono completamente d'accordo con te [;)], il Charisma III secondo me è molto bello anche esternamente, mentre la prima volta che l'ho visto ero della tua stessa opinione...facci l'occhio [;)] --------------------------------
Roby [;)]
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/09/2011 22:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo curiosità: quanto costa?