quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/09/2011 18:52:23 (> Rosario, mi spiace dirtelo, ma ti sbagli di grosso [;)] Può capitare che qualche volta i mezzi in foto siano meno rari di altri...ma quante volte sulle migliaia di foto che abbiamo inserito? [:o)] Buona serata a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/09/2011 19:05:35 (> Lassa sta'...[;)] Sono bellissime come sempre [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2011 19:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà, ma non credo. Dicevo che postare foto di veicoli più o meno comuni, non ha senso. Ha senso la curiosità,la rarità, l'unicità, la stranezza ecc. dei veicoli che incontriamo e fotografiamo nel nostro girovagare per posti e per luoghi. Questo era il senso per cui nacque questa discussione. Ti pare? Buona vita .
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/09/2011 19:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ma che dici! Tutt'altro, bisogna portare sempre più avanti il discorso. Con cordialità.[;)]
Stranissimo...
Non c'era nessuna marca...qualcuno sa cos'è? [:)]
--------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2011 16:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:0]incredibile!![:D][:D] Chia
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2011 16:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Giò
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2011 19:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby, il secondo dovrebbe essere un Bawemo. Ne ho fotografato uno pure io più nuovo (se guardi indietro c'è). http://www.bawemo.de/ Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
Possl l'anno scorso il primo a mettere il soffietto per aggiungere altri due posti letto nei furgonati!
Buoni kilometri a tutti.
Alberto [:)]
in autostrada in questi giorni.
Buoni kilometri a tutti.
tp://i51.tinypic.com/2vl8gn7.jpg ">c="http://i51.tinypic.com/2vl8gn7.jpg">
Buoni kilometri a tutti.
el
buon giorno a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline