O.T. perchè trovato in rete e non visto in vacanza...
Saluti
Rudy [CN]
- eccessivo per noi
Ciao Stefano
www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di manudani0 inserito in data 24/09/2011 11:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i54.tinypic.com/b7yxyb.jpg ">po' che non intervengo causa lavoro.
Adesso Roby ti inserisco le foto[;)]
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
ttp://i55.tinypic.com/2myvh21.jpg ">l Carver Svizzero 2011.
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 24/09/2011 16:31:25 (> [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
ttp://i55.tinypic.com/24xnu4i.jpg ">chi (quest'estate al Capalonga mi sembrava di essere in Germania! C'erano i vialoni di piazzole e dalle targhe non c'era UN italiano)[:D] due italiani uno al Sabbiadoro e l'altro fuori dal PinoMare.
p.s. @Roby. Ho anche le foto del Carthago di Chic GTX e Topolone, quando capirò quali sono tra i 3mila Chic che ho fotografato li posto[:D]
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/09/2011 10:58:56 (> Esatto [;)] E Cusmai, vicino a noi, è diventato Carthago [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/09/2011 10:58:56 (> ...P.S: ma tu per lavoro non sei mai in zona Melegnano? [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
Mercedes tedesco
hymer con carrello con su una Fiat 500
il carrello
Un Nobel Art tedesco (mai sentito ne visto) e Euramobil Francese
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/09/2011 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robbè, so' venti giorni che aspetto la seconda transch[:D][:D] Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 26/09/2011 12:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cc'hai raggione...[:D] Ma de che? De la Croazia col Liner appresso?! [:p] Ti tengo ancora un pò sulle spine...[:D][;)] Roby [;)]
tp://i55.tinypic.com/296hilz.jpg ">c="http://i55.tinypic.com/296hilz.jpg">
Concorde Credo Emotion
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
img class="img-responsive" src="https://i52.tinypic.com/64flub.jpg">
Buoni kilometri a tutti.
Alberto