Ok. Io precisavo solo che non è un veicolo di persone di COL... tanto per evitare inutili congetture infondate... [;)]
Paoloid="green"> quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/09/2011 20:11:41 (> Quello di destra è Maury64, quello di sinistra è Noce [;)] Quello di Pippo (=Chic GTX 48) è più lungo di quello del Maury, è un 748cm, e con i copricerchi da originali del Ducato Heavy e nella parete di c*lo in basso a sinistra in piccolino ha il nick [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
s="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/ta0tg8.jpg">
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
ttp://i54.tinypic.com/96j405.jpg ">s="img-responsive" src="https://i54.tinypic.com/96j405.jpg">
@Stefano: che meraviglia la cellula attaccata alla Citroen![:D]
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
www.campervideo.net
ati da vecchie auto!
Bello pure questo...
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
hic GTX.
Aprendolo con Paint per eliminare la targa ho visto la targhetta posteriore.
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/09/2011 20:43:38 (> [;)] Agli Zirelloni: olààà [;)] Come va? Venite al raduno? Ma non quello di Pisa né [;)], quello che organizzeremo da soli...[:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 30/09/2011 17:03:56 (> Da piacentino: ma non sarebbe meglio Castellarquato? Puoi passare la notte in uno dei parcheggi, come a Grazzano (ma sono gratuiti) ed invece di vedere un villaggio in stile neo-medioevale (una corrente architettonica dei primi del '900) che circonda un vero castello antico, ma privato e quindi non sempre accessibile, ti vedi un intero borgo interamente medioevale e splendidamente conservato. Poi, da lì ti sposti a Vigoleno, per completare l'opera. Se ti rimane tempo (ma non credo...) c'è anche Gropparello ed il suo castello (autentico), con AA nel parcheggio del cimitero (non accessibile per i primi di novembre, ricordatevelo). Al castello c'è anche uno splendido ristorante, mi dicono... Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
Buoni km
www.supertelegattone.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 28/09/2011 20:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello a destra è un E line 44 di amici del forum . Io ero di fronte a loro [;)] Ho scritto il messaggio senza leggere l'intervento di Roby (sempre attento [:D] )..e poi la foto del mio ,bella/bello [:D][:D] complimenti Pravet ! Saluti Pippo
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 02/10/2011 20:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ODDIOOOO GIA' E' MONTATO DI SUO...FIGURIAMOCI ORA[:D] PS. ti sconsiglio di conoscerlo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/10/2011 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SANTE parole[:D][}:)][:D][:D][}:)][:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 01/10/2011 08:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Fotografato anch'io[;)]
Buoni kilometri a tutti.
Alberto