-responsive" src="https://i54.tinypic.com/alth75.jpg">
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
tp://i55.tinypic.com/2qar2vq.jpg ">class="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/2qar2vq.jpg">
Buoni kilometri a tutti.
Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/10/2011 18:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACHTUNG! Non è né un Passion né un Emotion, bensì un normalissimo Credo 635 o 695 non ricordo, su Mercedes Sprinter ruota singola trazione posteriore; modello precedente alla stagione in cui poi venne fatta la distinzione tra Emotion e Passion, con conseguente abbandono della meccanica Mercedes [;)]. Mi piace bacchettarti quando sbagli...[:D][:D][:D][;)] Hai letto la mail? [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/10/2011 18:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risposto? Alla mail?! Non mi è arrivato niente [}:)]. E, nel caso volessi saperlo, se mi hai mai mandato mail (quando per esempio ti ho dato il numero di cell), non ho mai ricevuto niente [:(!][}:)]. Che ci sia qualche problema? [:0][}:)] Fammi sapere [;)] Roby [:)][;)]
area di sosta a Monzambano, non è così usuale vedere quattro Niesmann insieme.
A parte uno (tedesco), arrivato per caso, noi ci eravamo dati appuntamento,
a Lillaz in Val d'Aosta
ed infine... il gigante e il piccino..
Buona settimana e... a presto, se ci sono riuscita nell'intento di partecipare.[:)][:)]
Ciao
Lorella
quote:Risposta al messaggio di clou800liner inserito in data 04/10/2011 17:10:59 (> Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh [:D][:p] Impazziscooooo[:D][:D]...quanti bei bestioniiiii [:D][:p] Complimenti Lorella, per le foto e anche per il mezzo! [;)] Buoni km a tutti! [;)] Roby [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di clou800liner inserito in data 04/10/2011 18:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai posta. Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/10/2011 18:34:24 (> Ciao ciùla [:D][;)], mi provi a mandare una mail di prova per vedere se le tue le ricevo?! [;)] @ Lorella: condivido la tua posizione: anche noi abbiamo appena cambiato il camper, e pur essendo quest'ultimo di fascia alta e che, credo, non passi inosservato, noi non ci precludiamo la conoscenza di nuove persone e camperisti per il solo fatto di avere un mezzo più costoso. Sentimento che invece, come te, ritrovo, ma al contrario, negli altri, che ti guardano come se fossi un extraterrestre o un appestato, e ti evitano chissà per quale motivo. Certo, non è un ragionamento assoluto, anche quest'anno in Croazia ci è capitato molte volte di incontrare altri camperisti e di chiacchierare, e anzi a volte i complimenti che ci facevano per il mezzo fungevano da spunto per iniziare a chiacchierare [:)] Saluti a tutti e buoni km! --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/10/2011 18:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto!. p.s. ti ho scritto una cosa molto romantica[:I][:X][}:)] Buoni kilometri a tutti. Alberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/10/2011 18:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto...ma io sono stato ancora più tenero nel risponderti! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 03/10/2011 17:53:57 (> Ah, se solo avessi la patente C! Ed un conto corrente adeguato... deve consumare come una portaerei... [:D][:D][:D] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
tp://i55.tinypic.com/r1dbfm.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 05/10/2011 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
Knaus Sun Liner 800.
Buoni kilometri a tutti.
Alberto